Calciomercato Aguero (Getty Images)
La Juventus continua a pensare a Sergio Aguero per la prossima stagione. Ma già ora potrebbe essere troppo tardi per tesserare El Kun a parametro zero. L’argentino è il colpo di calciomercato che stuzzica tutti i top club europei.
La Juventus è alla ricerca di un super colpo in attacco e pensa a Sergio Aguero. El Kun lascerà il Manchester City a fine stagione e andrà ad impreziosire, a parametro zero, qualche altro club. I bianconeri hanno già tentato i primi approcci con il suo entourage per capire la fattibilità dell’affare.
Sergio Aguero ha voglia di riscatto, forse la stessa della Juventus dopo la stagione sottotono e il matrimonio potrebbe essere spettacolare. Ma è estremamante complicato, per costi e per concorrenza serrata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch: le ultime
Il futuro di Sergio Aguero interessa a tutte le big d’Europa, Juventus compresa. Ma i bianconeri, ad oggi, sembrano partire dietro nelle gerarchie di scelta del Kun. Ha intenzione di provare un’esperienza diversa da quella inglese e potrebbe far ritorno in Spagna. Il Barcellona sta strizzando l’occhio ad Aguero, anche per far sì che Lionel Messi possa rinnovare e restare a vita.
Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, l’agente di Sergio Aguero sarebbe a Barcellona. L’argentino vedrebbe di buon occhio la possibilità di giocare con l’amico Messi e di chiudere la carriera in uno dei club più grandi del mondo.
La Juventus si è interessata ad Aguero ma potrebbe perderlo nel giro di poche settimane. Sarebbe il secondo super colpo offensivo sfumato per i bianconeri che, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, non sono riusciti a piazzare un altro colpo internazionale in attacco.
In queste ore l’agente di Aguero sta trattando con il Barcellona e potrebbe trovare l’intesa definitiva. La Juventus ripeterà la delusione di un Suarez-bis anche con l’attaccante argentino?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ora è un caso: le ultime
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…