Calciomercato Juventus, il Barça accelera per Aguero: l’agente è in Spagna

La Juventus continua a pensare a Sergio Aguero per la prossima stagione. Ma già ora potrebbe essere troppo tardi per tesserare El Kun a parametro zero. L’argentino è il colpo di calciomercato che stuzzica tutti i top club europei.

Calciomercato Juventus, sogno Aguero possibile?

La Juventus è alla ricerca di un super colpo in attacco e pensa a Sergio Aguero. El Kun lascerà il Manchester City a fine stagione e andrà ad impreziosire, a parametro zero, qualche altro club. I bianconeri hanno già tentato i primi approcci con il suo entourage per capire la fattibilità dell’affare.

Sergio Aguero ha voglia di riscatto, forse la stessa della Juventus dopo la stagione sottotono e il matrimonio potrebbe essere spettacolare. Ma è estremamante complicato, per costi e per concorrenza serrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch: le ultime

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’agente di Aguero è a Barcellona

Il futuro di Sergio Aguero interessa a tutte le big d’Europa, Juventus compresa. Ma i bianconeri, ad oggi, sembrano partire dietro nelle gerarchie di scelta del Kun. Ha intenzione di provare un’esperienza diversa da quella inglese e potrebbe far ritorno in Spagna. Il Barcellona sta strizzando l’occhio ad Aguero, anche per far sì che Lionel Messi possa rinnovare e restare a vita.

Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, l’agente di Sergio Aguero sarebbe a Barcellona. L’argentino vedrebbe di buon occhio la possibilità di giocare con l’amico Messi e di chiudere la carriera in uno dei club più grandi del mondo.

Calciomercato Juventus, Aguero è il Suarez-bis?

La Juventus si è interessata ad Aguero ma potrebbe perderlo nel giro di poche settimane. Sarebbe il secondo super colpo offensivo sfumato per i bianconeri che, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, non sono riusciti a piazzare un altro colpo internazionale in attacco.

In queste ore l’agente di Aguero sta trattando con il Barcellona e potrebbe trovare l’intesa definitiva. La Juventus ripeterà la delusione di un Suarez-bis anche con l’attaccante argentino?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ora è un caso: le ultime

Sergio Aguero
Sergio Aguero (Getty Images)
Impostazioni privacy