Mercato Sassuolo: arriva l’annuncio sul futuro dei big

Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima della gara contro il Benevento. Queste le parole dell’uomo mercato del club neroverde

Mercato Sassuolo: arriva l’annuncio sul futuro dei neroverdi

Nazionali e scelta di non convocarli per le ultime due gare?
“Ci fa molto piacere che sia stata apprezzata. Abbiamo la nostra linea, abbiamo deciso di fare questo in comune accordo con tutta la società, con il tecnico e lo staff medico abbiamo deciso di optare per questa strada”.

Tanti giocatori nella rosa del Sassuolo potrebbero andare via in estate?
“Abbiamo sempre negli anni avuto la nostra linea. Abbiamo sempre cercato di migliorare la squadra ed abbiamo avuto tanti risultati importanti. Anche in estate cercheremo di fare le cose per il meglio. Abbiamo tanti giocatori bravi e questo credo sia un nostro merito”.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

Benevento-Sassuolo: le parole di Foggia

Anche Pasquale Foggia, ds del Benevento, ha parlato prima della gara nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport.

Calciomercato juve Locatelli
Calciomercato juve Locatelli

Intervista al ds del Benevento

Partita?  «Condivido la scelta del Sassuolo di non mandare in campo in queste partite i Nazionali. Loro hanno dato l’ennesimo segnale del loro stile. Intanto guadagnamoci un futuro in questa categoria e poi programmeremo la prossima stagione sempre con Pippo Inzaghi in panchina come stiamo già facendo da due anni. Poi sapete meglio di me che il mercato è imprevedibile: se avrà occasione di andare in un grande club allora vuol dire che il suo lavoro qui sarà stato importante ed apprezzato. Quota salvezza? 37-38 punti potrebbero bastare, pensiamo a noi ma guardiamo anche i risultati di chi sta sotto di noi in classifica».

Vittoria contro la Juventus?  «La foto l’ho appesa nella mia camera da letto, mia moglie mi ha detto che se non tolgo i quadretti nei prossimi giorni mi manda via dalla camera. Vincere a Torino contro la Juve è qualcosa di incredibile ed impossibile da descrivere».

Gaich?  «Un calciatore forte che può dire la sua in Serie A, sta facendo esperienza e migliorerà ancora se avrà modo di giocare in Serie A. Se dovessimo salvarci sicuramente lo terremo».

Juventus Locatelli
Juventus Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy