Spezia-Crotone, infortunio per Benali: le condizioni del centrocampista

Spezia-Crotone, infortunio per Ahmad Benali: il centrocampista di Serse Cosmi ha dovuto abbandonare il terreno di gioco prima dello scoccare del quarantesimo minuto di gioco, sul punteggio ancora fermo sullo 0-0. Il mister dei pitagorici ha inserito al suo posto un difensore, l’ex calciatore dell’Ajax Lisandro Magallan.

Matteo Ricci e Ahmad Benali (www.gettyimages.it)

Spezia-Crotone, infortunio per Benali

Spezia-Crotone, Benali costretto ad uscire dal campo per infortunio. Sul risultato ancora fermo sullo 0-0, dopo uno scontro di gioco, l’ex metronomo del Pescara ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema muscolare. Al 33′ infatti il difensore degli ‘aquilotti’ Ismajli ha abbattuto il centrocampista dopo che questi aveva stoppato meravigliosamente il pallone: l’albanese non ci ha pensato su due volte e ha optato per il fallo, per l’arbitro non ci sono stati dubbi ed ha estratto il cartellino giallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia-Crotone 0-0: il risultato live in diretta e gli highlights

Spezia-Crotone, stop Benali: le sue condizioni

Spezia-Crotone, infortunio per Benali: il calciatore, dopo il fallo dell’avversario, è rimasto a terra per alcuni secondi. Lo staff medico dei calabresi è entrato subito in campo per verificarne le sue condizioni. E’ stato aiutato a lasciare il terreno di gioco visto che non ce la faceva a camminare a causa di un problema alla caviglia: successivamente Cosmi ha mandato a scaldare Zanellato che avrebbe dovuto prendere subito il suo posto. Il giocatore ha provato a stringere i denti, rientrando nel rettangolo verde, ma la sua partita è finita al minuto 40, quando ha fatto cenno nuovamente alla sua panchina di essere sostituito. Matteo Ricci, mediano dello Spezia, a quel punto ha mandato il pallone volontariamente fuori e si è verificato il cambio. Non più Zanellato, ma Magallan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Simy piace a Genoa e Udinese: il suo annuncio

Ismajli e Benali (www.gettyimages.it)

Spezia-Crotone, dopo il ko di Benali arriva il gol per gli ospiti

Spezia-Crotone, dopo qualche secondo dall’uscita dal campo per infortunio di Benali la squadra ospite riesce a trovare il gol del vantaggio poco prima della fine del primo tempo. A timbrare il cartellino ci ha pensato il centrale Djidji.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Cosmi: “Messias? Può giocare in tutti top club italiani”

Quest’ultimo ha visto fuori dai pali il rientrante Provedel e con un delizioso pallonetto, ha trafitto il classe ’94 per la rete dello 0-1.

Impostazioni privacy