Roma, infortunio Spinazzola: si teme il peggio, Ajax a rischio

La Roma rischia di perdere Leonardo Spinazzola a lungo. Il problema potrebbe essere più serio del previsto e il club capitolino vive il momento clou della stagione. Fonseca spera nell’esito positivo da attendere nella giornata di domani, momento in cui l’esterno si sottoporrà agli esami strumentali.

Roma, infortunio Spinazzola: le condizioni dell’esterno

La Roma perde per infortunio Leonardo Spinazzola. L’esterno giallorosso ha subito un infortunio nella serata di Amsterdam, luogo nel quale la Roma ha compiuto un passo importante verso la semifinale di Europa League. Una gara di ritorno che rischia di giocarsi senza uno dei migliori interpreti per le corsie, del team di Fonseca. Il numero 37 della Roma, nella giornata di domani, sosterrà le visite mediche. Esami strumentali evidenzieranno il problema, per capire la reale entità del suo infortunio.

Roma, infortunio Spinazzola: domani gli esami strumentali

In Ajax-Roma, Spinazzola è uscito per infortunio. Al suo posto, in campo, è entrato Calafiori. Il giovane ha prontamente sostituito Spinazzola che, rientrato a Roma, ha continuato ad avvertire il fastidio per noie muscolari. Un problema che sarà analizzato nel corso della giornata di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Squadra pronta a reagire, Spinazzola è out”

Come rivelano i colleghi di Sky Sport, infatti, le condizioni dall’infortunio di Leonardo Spinazzola saranno note domani. La Roma comunicherà se il giocatore è a disposizione a stretto giro o se ci sarà bisogno di uno stop forzato. Intanto, per questo week-end, la sensazione è che Spinazzola non sarà tra i convocati di Fonseca, per la sfida contro il Bologna. La Roma, a caccia di punti, farà molto probabilmente a meno di Spinazzola, costretto al riposo.

Roma infortunio Spinazzola
Roma, infortunio Spinazzola (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Roma, esce Spinazzola per infortunio: le condizioni

Roma, Spinazzola out: chi al posto?

Spinazzola non sarà a disposizione del Bologna, molto probabilmente. Sono da capire i tempi di recupero, ma nel corso di questo week-end potrebbe essere Calafiori ad occupare il suo ruolo. Fonseca spera però che per giovedì, nell’appuntamento con l’Ajax, Spinazzola sia a disposizione proprio della Roma, per l’importante gara di Europa League. Potrebbero volerci circa 10 giorni, domani si saprà sicuramente di più.

Roma infortunio Spinazzola
Leonardo Spinazzola (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy