Lazio, lady Inzaghi ha il covid: ricoverata allo Spallanzani

La moglie del tecnico della Lazio Simone Inzaghi è stata ricoverata di fretta e furia questo pomeriggio allo Spallanzani, come riferisce Il Messaggero.

Lazio, Inzaghi in apprensione per la moglie Gaia dopo il ricovero

Nei giorni scorsi Gaia Lucariello, moglie dell’allenatore dei biancocelesti, aveva contratto il covid: questo pomeriggio, a seguito del peggioramento delle sue condizioni, è stata ricoverata all’ospedale Spallanzani di Roma, specializzato nel trattamento della malattia infettiva che ha colpito il pianeta. Si apprende altresì che c’è il sospetto che la donna abbia sviluppato una polmonite.

ultime lazio inzaghi
Gaia Lucariello e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

La signora Inzaghi è stata trasferita nello stesso impianto dove si trova ormai da 3 giorni anche Daniele De Rossi, risultato positivo al covid ed attanagliato da una forte tosse, che l’ha costretto al ricovero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, nuovo intoppo con il mister Inzaghi

Lazio: lo sfogo della moglie di Simone Inzaghi

Tutti contagiati in famiglia. Stiamo bene e in isolamento“, erano state le parole con cui la Lucariello aveva rivelato su Instagram, lo scorso mercoledì, di essere risultata positiva al covid-19, anche prima che la Lazio annunciasse il nome del proprio positivo.

Sto male. Mi sto curando come se stessi in ospedale. Cortisone, eparina. È molto peggio di quello che si pensa. Guai a chi dice che è una semplice influenza. Come lo abbiamo preso? Non ne ho assolutamente idea, siamo sempre stati attentissimi“, ha quindi aggiunto in seguito al Messaggero.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio: chi è Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi

Imprenditrice di successo nel mondo della moda, Gaia ha incontrato Inzaghi nel 2010, per quindi sposarlo nel giugno del 2018. Classe ’83, ha avuto l’intuizione di portare in Italia il noleggio delle borse di lusso, servizioe che consente di abbigliarsi di capi molto costosi anche solo per qualche giorno, pagando una quota per quello che potrebbe essere definito “prestito oneroso”, a voler restare nel gergo calcistico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, l’annuncio di un nuovo positivo al covid

LEGGI ANCHE >>> Pronto il colpo Borre in attacco

Laureata in Scienze della comunicazione con una tesi sui beni di lusso, era balzata agli onori della cronaca nel 2017 per il salvataggio di una bambina sulla spiaggia di Sabaudia.

Impostazioni privacy