Ultime Lazio, nuovo positivo al Covid: arriva il comunicato ufficiale

La stagione di Serie A continua a grandi falcate, e per la maggior parte delle squadre si sta avvicinando il momento clou del campionato. Ne sa qualcosa la Lazio, ancora in lotta per un posto in Champions League, e che ora si prepara ad affrontare diversi impegni importanti. Il Covid però non sta di certo aiutando, e per i biancocelesti pare si sia presentato un nuovo caso di positività: il tutto è stato confermato da un comunicato ufficiale rilasciato poco fa. Nuovi guai in vista, con l’ansia che sale, e gli impegni che si fanno sempre più asfissianti.

Ultime Lazio: nuovo positivo al Covid, è un membro dello staff

ultime inzaghi lazio
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Ancora Covid per la Lazio, stavolta per un membro dello staff tecnico: quest’ultimo è risultato positivo al virus, ed è stato ovviamente isolato rispettando tutti i protocolli sanitari. Il tutto è stato ufficializzato da un comunicato rilasciato poco fa:

“La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma

Lazio: stagione altalenante, tra Covid e risultati

La stagione della Lazio è stata il perfetto connubio tra alti e bassi. La soddisfazione della Champions è stata importante, ma in campionato sono stati parecchi gli scivoloni subiti dalla squadra di Simone Inzaghi. La corsa Champions è più agguerrita che mai, e la sensazione è che per i biancocelesti già le prossime due partite possano essere il vero ultimatum per rientrare tra le prime quattro. Il Covid non ha facilitato le cose, e ora la squadra è chiamata alla grande impresa, oltre tutto, nonostante tutto.

LEGGI: Calciomercato Lazio, Acerbi firma il rinnovo a vita

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Simone Inzaghi fa festa: rinnovo con la Lazio o Juventus? (FOCUS CM24)

Impostazioni privacy