Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo per il prolungamento dell’allenatore biancoceleste. L’allenatore è risultato positivo al covid 19 e ora tutto viene rimandato ancora una volta. Le altre squadre interessate a Inzaghi restano alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid 19

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo

Ieri a Formello la festa per le 402 presenze di Stefan Radu, dove era presente anche il presidente Claudio Lotito che ha avuto un incontro con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto. Intanto, proprio nella giornata di ieri, si è scoperto della positività al Covid 19 dell’allenatore biancoceleste, un altro intoppo per il prolungamento di contratto che slitta ancora una volta. Tutta la famiglia Inzaghi è risultata positiva al Covid-19 ed è ora in isolamento presso la propria abitazione. Il rinnovo ormai sembra soltanto una formalità, con le parti che attendono che il tecnico torni negativo. Intanto, la Lazio spera che ci siano riscontri negativi anche per i prossimi tamponi ai calciatori, dato che già ci sono diverse assenze importanti tra squalificati e infortuni.

Calciomercato Lazio rinnovo Inzaghi
Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi vuole restare

Simone Inzaghi rinnoverà il proprio contratto con la Lazio. Ormai tutti sono sicuri che ciò accada, con anche le cifre dell’affare svelate. Inzaghi firmerà un nuovo triennale fino al 2024 per 2,5 milioni a stagione più bonus, contri i 2 attuali che percepisce. Le altre squadre avrebbero offerto anche un ingaggio migliore al tecnico, che però ha dal primo momento specificato di voler restare alla Lazio ancora per molti anni.

Lazio rinnovo Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo in attacco

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi nel mirino di Juve e Napoli

Simone Inzaghi resta nel mirino di Juventus e Napoli per la prossima stagione. Il club bianconero però potrebbe essersi reso conto che il tecnico ha voglia di restare ancora alla Lazio e inizia a credere sempre di più nel progetto Pirlo. Poi c’è il Napoli, dove resta al momento soltanto un’ipotesi. De Laurentiis valuta diverse piste per il dopo Gattuso.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy