Consigli Fantacalcio 27a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

I Consigli Fantacalcio della 27a giornata di Stopandgoal.com: occhio all’orario di Lazio-Crotone, che aprono la giornata di campionato nell’insolito orario delle 15 di venerdì. Diversi scontri diretti, occhio al big match di domenica sera tra Milan e Napoli, che si disputerà al San Siro. Nel week-end diversi match interessanti, da cui trarre spunto per il Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio della ventisettesima giornata

I Consigli Fantacalcio validi per la 27a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere, nei match interessantissimi di week-end. La giornata aprirà alle 15 di venerdì, con la Lazio a caccia di una reazione, mentre toccherà aspettare la sfida a Milano, tra Milan e Napoli di domenica sera, per chiudere la settimana in Serie A e al Fantacalcio. La Juve a Cagliari, l’Inter va a Torino contro i granata. Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la ventisettesima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 27a giornata: gli anticipi

Venerdì 12/03 (ore 15.00) Lazio-Crotone

Da schierare: Immobile vuole festeggiare la Scarpa d’Oro ritrovando il gol: solo uno in questo girone di ritorno. Date continuità a Simy, in questo momento sa far male. Luis Alberto è l’altro biancoceleste da schierare ad occhi chiusi, così come Milinkovic-Savic.
Da evitare: Reina, la Lazio sta concedendo e al momento è a rischio malus tra i pali.
Scommessa: Adam Ounas, è l’arma in più di Serse Cosmi.

Consigli Fantacalcio 27a giornata
Consigli Fantacalcio 27a giornata, tornate a fidarvi di Ciro Immobile (Getty Images)

Venerdì 12/03 (ore 20.45) Atalanta-Spezia

Da schierare: Zapata è out, salvo clamorosi colpi di scena sarà Muriel il perno offensivo e va schierato. Il consigliato di giornata è Pessina, potete andare anche con Maehle. Fronte Spezia potete riprovarci ancora con Nzola.
Da evitare: Terzi, può soffrire l’esplosività dell’attacco della Dea. Out anche Zoet.
Scommessa: Pasalic, perché anche da subentrato può trovare il bonus.

Sabato 13/03 (ore 15.00) Sassuolo-Verona

Da schierare: Ciccio Caputo non si tiene fuori in questa giornata, schierate anche con Jeremie Boga che può essere titolare. L’Hellas può ritrovare il bonus con Zaccagni.
Da evitare: No a Dimarco.
Scommessa: Locatelli, per voto e potenziali bonus a sorpresa.

Sabato 13/03 (ore 18.00) Benevento-Fiorentina

Da schierare: Gaich cerca continuità, può togliere definitivamente il posto da titolare a Lapadula. Schieratelo, la Fiorentina concede. Monitorate Ribery, schieratelo e coprivitevi con un titolare garantito. Sì a Viola.
Da evitare: Kamil Glik, non è una stagione buona la sua. Una brutta prestazione, rischierebbe il crollo nel voto.
Scommessa: Kevin Malcuit, potrebbe scendere in campo da titolare.

Sabato 13/03 (ore 20.45) Genoa-Udinese

Da schierare: Zajc può trovare una buona prestazione in mezzo al campo, Shomurodov vuole convincere Ballardini. De Paul si schiera, Llorente cerca continuità dopo essersi sbloccato.
Da evitare: Rodrigo Becao.
Scommessa: Mimmo Criscito, anche per eventuale match point dagli 11 metri.

Consigli Fantacalcio 27a giornata: i match di domenica

Domenica 14/03 (ore 12.30) Bologna-Sampdoria

Da schierare: Musa Barrow vuole tornare ad incidere e dovete schierarlo, ma il consigliato fronte Bologna è principalmente Orsolini. Candreva in chiave bonus può diventare determinante, Tomiyasu è schierabile.
Da evitare: Yoshida, in continuo ballottaggio in difesa.
Scommessa: Gabbiadini, anche se partirà dalla panchina: vuole entrare e colpire, come ha già fatto.

Domenica 14/03 (ore 15.00) Parma-Roma

Da schierare: Tornate a fidarvi di Borja Mayoral, Pedro può trovare ancora la titolarità e va schierato. Mancini, in un momento come questo, non si toglie. L’ex Gervinho è l’unico schierabile, perché Kucka è squalificato.
Da evitare: Sepe, ma in toto, il Parma. Squadra che al momento appare troppo fragile.
Scommessa: Spinazzola.

Domenica 14/03 (ore 15.00) Torino-Inter

Da schierare: Lukaku e Lautaro, ancora, con Eriksen tra i consigliati di giornata. Tornate a fidarvi anche di Hakimi, mentre fronte Toro solo Verdi è quello che si può schierare. Occhio a Belotti, monitoratelo fino alla fine: se guarisce dal Covid entro venerdì – tempo limite per schierare la formazione, si può schierare.
Da evitare: Arturo Vidal, non è un periodo facile per il cileno.
Scommessa: Ivan Perisic: può trovare la via del gol.

Domenica 14/03 (ore 18.00) Cagliari-Juventus

Da schierare: Cristiano Ronaldo, per allontanare le critiche. Chiesa non si può tenere fuori in un momento così, ma il consigliato è Kulusevski: potrebbe partire dal primo minuto. Joao Pedro può colpire, provateci.
Da evitare: Cragno, il Cagliari subisce molto. No anche a Zappa.
Scommessa: Gigi Buffon, può trovare la titolarità. Copritevi con un portiere che avrà voto.

Domenica 14/03 (ore 20.45) Milan-Napoli

Da schierare: Del Milan provateci con Franck Kessiè, ma è da monitorare ovviamente la situazione di Ibrahimovic, che potrebbe cambiare da un momento all’altro. Zlatan potrebbe essere convocato domenica e, anche se sarà delegato in panchina, va schierato al Fantacalcio con una riserva titolare. Date continuità a Victor Osimhen, così come chi ha Lorenzo Insigne che non si può tenere fuori: è in formissima. Zielinski a Milano si schiera.
Da evitare: Romagnoli, il Milan sta mostrando qualche fragilità in difesa.
Scommessa: Hirving Lozano: sarà a disposizione di Gattuso, anche per pochi minuti in campo, può trovare qualche guizzo vincente.

Consigli Fantacalcio 27a giornata
Osimhen, Mertens e Lozano (Getty Images)

A cura di: Simone Davino.

Impostazioni privacy