Consigli Fantacalcio 28a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

I Consigli Fantacalcio della 28a giornata di Stopandgoal.com: questo venerdì saranno Parma e Genoa ad aprire la giornata, in un match in cui D’Aversa tenterà di trovare continuità. Diversi scontri diretti in chiave salvezza, domenica sera chiuderanno la giornata Roma-Napoli, club che si daranno battaglia per la corsa al quarto posto. Occhio al rinvio di Inter-Sassuolo, match che è stato ufficialmente rinviato a causa del focolaio Covid all’interno del club nerazzurro. Nel week-end diversi match interessanti, da cui trarre spunto per il Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio della ventottesima giornata

I Consigli Fantacalcio validi per la 28a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere, nei match interessantissimi di week-end. La giornata aprirà alle 20 e 45 di venerdì, con Parma-Genoa, mentre toccherà aspettare la sfida all’Olimpico, tra Roma e Napoli di domenica sera, per chiudere la settimana in Serie A e al Fantacalcio. La Juve con il Benevento, il Milan a Firenze. Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la ventottesima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 28a giornata: gli anticipi

Venerdì 19/03 (ore 20.45) Parma-Genoa

Da schierare: Mihaila si è dimostrato un calciatore importante nelle gerarchie di D’Aversa, andate dritti con lui. Hernani sta letteralmente trascinando il Parma, non lo tenete fuori. Pellè, può essere l’occasione giusta, mentre fronte Genoa è Destro ad andare a caccia di un riscatto. Kevin Strootman può tornare importante al Fantacalcio, sì anche a Criscito.
Da evitare: Sepe, non lasciatevi ingannare dall’ultimo clean sheet. Il Parma deve trovare continuità prima di poterci fidare di lui al Fantacalcio.
Scommessa: Bani: se il Parma esce con una vittoria, può uscire con un buon voto. E lui sa anche come segnare.

Sabato 20/03 (ore 15.00) Crotone-Bologna

Da schierare: la coppia Simy-Ounas può risollevare il Crotone. Entrambi vanno schierati, per chi li ha. Soriano per il Bologna, Tomiyasu può uscire con un buon voto dal match, ma il consigliato di oggi è Orsolini.
Da evitare: Rispoli, sta rischiando il posto con Cosmi.
Scommessa: Svanberg, fronte Bologna.

Sabato 20/03 (ore 18.00) Spezia-Cagliari

Da schierare: nello scontro salvezza, si possono schierare Leo Sena, che può trovare una maglia da titolare. Ricci è l’altro consigliato dello Spezia, ma occhio al Cagliari: Pavoletti può tornare a guidare l’attacco, Joao Pedro va schierare ovviamente. Sì a Nainggolan e anche a Godin, in difesa.
Da evitare: Piccoli, è in ballottaggio con Agudelo. E, in questo scontro salvezza, può uscire senza bonus e con poco minutaggio.
Scommessa: Duncan, è in crescita.

Consigli Fantacalcio 28a giornata
Joao Pedro (Getty Images)

Sabato 20/03 (ore 20.45) Inter-Sassuolo (RINVIATA)

Consigli Fantacalcio 28a giornata: i match di domenica

Domenica 21/03 (ore 12.30) Verona-Atalanta

Da schierare: Duvan Zapata e Muriel in campo, a prescindere da chi sarà titolare. Entrambi, dalla panchina, possono portare bonus. La possibilità, inoltre, è che entrambi possano scendere in campo. L’ex Pessina è il consigliato di giornata, mentre per l’Hellas sì a Zaccagni, che vuole tornare ad incidere.
Da evitare: Ceccherini, clienti scomodi in questa giornata.
Scommessa: Romero, che va schierato per il buon voto: ma occhio al possibile bonus, di testa ci sa fare.

Domenica 21/03 (ore 15.00) Juventus-Benevento

Da schierare: la Juve ora ha il campionato in cui concentra ogni energia. CR7 a occhi chiusi, occhio a Buffon: va schierato con riserva titolare. Morata non si tiene fuori, così come Chiesa.
Da evitare: No a Bernardeschi che, se schierato, può farlo nel ruolo di terzino. Può far bene, ma al Fantacalcio rischia il voto basso in caso di errori in fase difensiva. In toto, tutto il Benevento.
Scommessa: Bonucci per bonus di testa da ritrovare, Arthur per il bonus a sorpresa. Viola per potenziali penalty.

Domenica 21/03 (ore 15.00) Sampdoria-Torino

Da schierare: Simone Zaza si può schierare ancora, di Belotti potete tornare a fidarvi. Candreva può far bene, così come Quagliarella.
Da evitare: Vojdova fronte Toro.
Scommessa: Ancora Ansaldi, per possibile bonus.

Domenica 21/03 (ore 15.00) Udinese-Lazio

Da schierare: Rodrigo De Paul e Pereyra sono quelli che si possono schierare per i bianconeri. Della Lazio tornate a puntare su Ciro Immobile: vuole riscattare un girone di ritorno non ricco di gol. Luis Alberto va schierato.
Da evitare: Bonifazi, può soffrire le accelerate Lazio.
Scommessa: Senad Lulic: vorrà mettersi in mostra, con la sua esperienza.

Domenica 21/03 (ore 18.00) Fiorentina-Milan

Da schierare: Vlahovic non si tiene fuori, neanche nei match contro le big. Ribery ha già fatto male al Milan, riprovatevi. Ibrahimovic torna e non si può tenere fuori, tornate a fidarvi anche di Theo Hernandez.
Da evitare: in questo momento il Milan fatica a tenere salda la porta: Donnarumma può essere escluso.
Scommessa: l’ex Bonaventura, Tonali per il bonus a sorpresa.

Domenica 21/03 (ore 20.45) Roma-Napoli

Da schierare: Pedro in chiave bonus, fronte Napoli Insigne e Zielinski sono in splendida forma e vanno inseriti. Koulibaly viene da una grande prestazione a Milano, cerca continuità
Da evitare: no sia a Pau Lopez che a Ospina/Meret.
Scommessa: Lozano titolare al Fantacalcio: anche da subentrato, può far male con le sue accelerate.

Consigli Fantacalcio 28a giornata
Napoli, Osimhen e Lozano (Getty Images)

A cura di: Simone Davino.

Impostazioni privacy