Calciomercato Milan, colpo Pessina: firma e annuncio in arrivo

Calciomercato Milan, colpo Pessina: firma e annuncio in arrivo dell’Atalanta che ha blindato il calciatore fino al 2024. Stagione importante per il calciatore italiano che non ha fatto sentire la mancanza dell’addio inaspettato del Papu Gomez e si è anche guadagnato la maglia della Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio Romagnoli-Bernardeschi

Calciomercato Milan, Pessina nel mirino: ma firma il rinnovo

Il Milan segue Matteo Pessina da tempo, dato che ha un breve passato in rossonero. Il centrocampista italiano classe 1997 è esploso la scorsa stagione a suon di prestazioni con Ivan Juric all’Hellas Verona e ora con Gasperini all’Atalanta si sta consacrando. Intanto, visto il forte interesse di Milan e altre big, l’Atalanta ha deciso di blindare Pessina e fargli firmare il rinnovo di contratto. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, Pessina che era in scadenza a giugno 2022, avrebbe raggiunto l’accordo con l’Atalanta per un prolungamento di contratto fino al 2024. Si attendono firma e annuncio ufficiale che dovrebbero arrivare ormai a momenti.

pessina
matteo pessina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è Musso per la porta

Atalanta, Pessina esulta col Covid

Una notizia negativa e una positiva per Pessina. La cattiva è che è risultato positivo all’ultimo test molecolare da Covid 19 e ora salterà i prossimi impegni, la buona è che c’è il rinnovo con l’Atalanta fino al 2024 che ha deciso di puntare forte sul giovane calciatore italiano, che proprio con gli impegni con la maglia della Nazionale (che si è guadagnato con le 32 presenze stagionali con l’Atalanta) ha contratto il coronavirus. Pessina è risultato una delle sorprese e certezze dell’Atalanta di questa stagione.

pessina
matteo pessina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dall’Atalanta

Calciomercato Atalanta, Pessina rinnova: era ciò che voleva

Infatti, Matteo Pessina firma il rinnovo con l’Atalanta senza pensarci due volte. Perché proprio nei giorni scorsi, il numer 32 aveva dichiarato di stare bene a Bergamo e che si vedeva in questa società anche per il futuro, dato che gli aveva dato la possibilità di crescere tanto come nessuno aveva fatto prima. Gasperini e la società lo considerano molto importante, per questo Pessina rinnova con l’Atalanta e ora si attende solo l’annuncio.

pessina
matteo pessina
Impostazioni privacy