Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma. L’allenatore della Lazio ha intenzione di restare e il club biancoceleste è sempre stata la prima scelta. Nelle prossime ore potrebbero anche arrivare novità importantissime riguardo il suo nuovo contratto. Restano a bocca asciutta sia Juventus che Napoli che avevano provato ad ingaggiare il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo in attacco

Calciomercato Lazio, Inzaghi rinnova: incontro a Formello

Simone Inzaghi e Claudio Lotito si sono incontrati a Formello per rinnovare il contratto con la Lazio. Come svelato da Sportmediaset, è in programma un colloquio tra Lazio e Inzaghi per il rinnovo del contratto e mettere nero su bianco una volta e per tutte. Il tecnico andrebbe a firmare un contratto triennale fino al 2024, dato che è in scadenza il prossimo giugno. In un primo momento il rinnovo sembrava chiuso, poi si è tutto raffreddato e pareva fosse ad un passo dal saltare tutto, ma la forte volontà di Inzaghi di restare ha cambiato le carte in tavola e ora sarà decisivo l’incontro finale tra Lotito e Inzaghi per chiudere con una firma e l’annuncio della Lazio.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ecco dove allenerà

Calciomercato Lazio, Inzaghi rinnova

Sempre come svelato da Sport Mediaset, ormai ci siamo per il rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. Ore caldissime a Formello, dove questa mattina si è celebrato Radu per le 402 presenze con la maglia della Lazio e successivamente Simone Inzaghi e Claudio Lotito si sono fermati per un incontro riguardo il rinnovo del contratto da concludere. All’incontro era presente anche il segretario generale Calveri.

Lazio Inzaghi
Lazio Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Tare: le ultime

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi resta nel mirino di Juventus e Napoli

Infatti, Simone Inzaghi è una delle prime scelte sia della Juventus che del Napoli in vista della prossima stagione. I due club vorrebbero affidare a lui la panchina in vista del futuro, ma pare che il giovane tecnico abbia preso la scelta di firmare il contratto con la Lazio ancora una volta.

Lazio, infortunio Lazzari
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy