Covid-19 Italia, colori regioni (Getty Images)
La stagione di Serie A continua a grandi falcate, e per la maggior parte delle squadre si sta avvicinando il momento clou del campionato. Ne sa qualcosa la Lazio, ancora in lotta per un posto in Champions League, e che ora si prepara ad affrontare diversi impegni importanti. Il Covid però non sta di certo aiutando, e per i biancocelesti pare si sia presentato un nuovo caso di positività: il tutto è stato confermato da un comunicato ufficiale rilasciato poco fa. Nuovi guai in vista, con l’ansia che sale, e gli impegni che si fanno sempre più asfissianti.
Ancora Covid per la Lazio, stavolta per un membro dello staff tecnico: quest’ultimo è risultato positivo al virus, ed è stato ovviamente isolato rispettando tutti i protocolli sanitari. Il tutto è stato ufficializzato da un comunicato rilasciato poco fa:
“La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro a Formello per la firma
La stagione della Lazio è stata il perfetto connubio tra alti e bassi. La soddisfazione della Champions è stata importante, ma in campionato sono stati parecchi gli scivoloni subiti dalla squadra di Simone Inzaghi. La corsa Champions è più agguerrita che mai, e la sensazione è che per i biancocelesti già le prossime due partite possano essere il vero ultimatum per rientrare tra le prime quattro. Il Covid non ha facilitato le cose, e ora la squadra è chiamata alla grande impresa, oltre tutto, nonostante tutto.
LEGGI: Calciomercato Lazio, Acerbi firma il rinnovo a vita
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Simone Inzaghi fa festa: rinnovo con la Lazio o Juventus? (FOCUS CM24)
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…