Calciomercato Lazio, definito il futuro di Inzaghi: ecco dove allenerà

Sono ore calde a Roma, con il rinnovo di Simone Inzaghi in casa Lazio. Definito il futuro del tecnico, ecco dove allenerà nelle prossime stagioni.

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: la decisione

Lazio e Inzaghi, un rapporto che continuerà. Il rinnovo arriva, questa appena cominciata è una settimana decisiva per la firma sul contratto. Si erano dati appuntamento dopo Pasqua e ora il momento per stringersi la mano, con firma sul contratto, è arrivato.

Simone Inzaghi continuerà ancora alla Lazio e, al contrario di quanto è apparso, nei prossimi anni sarà l’allenatore dei biancocelesti. L’idea divisa tra Napoli e Juventus viene definitivamente allontanato da quella firma sul contratto, ora ad un passo. Lazio e Inzaghi continueranno assieme, con obiettivo ritorno in Champions League, nel futuro prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare non ha dubbi: “Inzaghi? E’ la prima nostra scelta”

Lazio, rinnovo Inzaghi: si continua assieme

La Lazio continuerà con Simone Inzaghi alla guida. Un rapporto che continuerà, come riportano i colleghi del Corriere dello Sport. Un discorso che potrebbe chiudersi al più presto possibile, con Inzaghi pronto a mettere quella firma sul contratto tanto attesa. La Lazio, dal canto proprio, ha fatto sapere di volere proprio lui alla guida del domani biancoceleste e Inzaghi gode della piena fiducia di Claudio Lotito. Molto presto le parti si sederanno a tavolino per la firma sul contratto, con annuncio che arriverebbe poi a stretto giro.

Lazio rinnovo Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi sul rinnovo: “Nessun problema, la firma ci sarà”

Mercato Lazio, i dettagli del rinnovo di Simone Inzaghi

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi. Sono state svelati i dettagli del contratto per Simone Inzaghi, che avrà scadenza a giugno 2024. La decisione di continuare assieme, con un ingaggio complessivo che toccherà i quasi 8 milioni di euro, più eventuali bonus. Un allenatore vincente, unico in casa Lazio, capace di vincere sia da giocatore, che da allenatore. L’Interesse delle big restano, ma Inzaghi può continuare ancora in biancoceleste, per continuare il percorso di crescita, magari con nuovi innesti. Con o senza i suoi calciatori preferiti, che fanno gola al mercato, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Lazio rinnovo Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy