Calciomercato Lazio, Tare non ha dubbi: “Inzaghi? E’ la prima nostra scelta”

Calciomercato Lazio, il direttore sportivo Igli Tare ha parlato del possibile rinnovo del tecnico Simone Inzaghi. Lo ha fatto a pochi minuti dall’inizio della sfida di campionato contro lo Spezia (ai microfoni di ‘Dazn‘), valevole per la ventinovesima giornata di Serie A che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma.

I biancocelesti devono assolutamente vincere se intendono seguire il sogno chiamato ‘Champions League’ (sarebbe il secondo anno consecutivo nella massima competizione europea).

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Inzaghi rimane a Roma?

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi pronto a rimanere a Roma? Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato principalmente al Napoli. Gli azzurri di Aurelio De Laurentiis stanno pensando proprio al romagnolo per la fine di questa stagione, visto che Gennaro Gattuso non verrà confermato una volta terminato il suo contratto. Ricordiamo che lo stesso Inzaghi è stato un obiettivo della Juventus poco prima della scelta finale caduta su Andrea Pirlo e non è da escludere che i bianconeri di Agnelli possano tornare alla carica per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi sul rinnovo: “Nessun problema, la firma ci sarà”

Calciomercato Lazio, quale sarà il futuro di Inzaghi?

Calciomercato Lazio, lo stesso Inzaghi nella conferenza prepartita di ieri aveva risposto alle domande dei giornalisti che gli chiedevano quale fosse il suo futuro. Il piacentino non ha mai avuto dubbi: “La firma sul contratto ci sarà, non c’è alcun tipo di problema. Con Lotito e con gli altri dirigenti ci parlo tutti i giorni. Abbiamo discusso anche in una giornata difficile come il funerale del nostro Guerini che ci ha lasciato troppo presto“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, niente rinnovo: grande addio a fine stagione

ultime inzaghi lazio
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, queste le parole di Tare su Inzaghi

Calciomercato Lazio, queste le parole raccolte dalla nostra redazione di Igli Tare su Simone Inzaghi: “Il nostro mister sa bene che la prima scelta della società è lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos tamponi Lazio, inibizone per Lotito e 6 punti di penalizzazione

E’ un rapporto di fiducia reciproca e non credo ci siano problemi nel continuare insieme questa avventura”.

Impostazioni privacy