Calciomercato Juventus, il candidato presidente Real: “Ronaldo? Lo rivorrei qui”

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano da Torino: dalla Spagna, infatti, arrivano importanti conferme su quale sarà il futuro del calciatore.

A parlare è il candidato presidente del Real Madrid, Enrique Riquelme: quest’ultimo sfiderà l’attuale numero uno dei ‘Blancos’, Florentino Perez, alle prossime elezioni ed ha fatto una promessa ai tifosi della squadra allenata da Zinedine Zidane.

cristiano ronaldo juve
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real?

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe ritornare al Real Madrid. Dopo tre anni dal suo addio il numero 7 dei bianconeri, alla fine di questa stagione, potrebbe fare le valigie e ritornare in Spagna dove ha lasciato un ottimo ricordo.

Il suo addio potrebbe essere certo nel caso in cui la squadra piemontese non dovesse raggiungere neanche la quarta posizione, ovvero partecipare di diritto alla prossima edizione della Champions League. Se non dovesse verificarsi ciò appare probabile che le strade tra il campione portoghese e la società di Andrea Agnelli si dividano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Serie A: Inter-Sassuolo e Juve-Napoli

Calciomercato Juventus, le parole di Riquelme su Ronaldo

Calciomercato Juventus, Enrico Riquelme ha parlato di Cristiano Ronaldo. Il suo primo obiettivo è quello di battere Florentino Perez alle prossime elezioni che si svolgeranno tra qualche mese: “Sappiamo tutti cosa ha rappresentato e cosa sta facendo nel mondo del calcio il giocatore. Ed è per questo motivo che ho serie intenzioni di riportarlo al Real. Non esistono atleti giovani o vecchi, ma solamente quelli forti e meno”, ha detto ai microfoni di Canale Cope.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino

cristiano ronaldo juve
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo: ecco l’idea di Riquelme

Calciomercato Juventus, non solo Cristiano Ronaldo. Come futuro allenatore del Real Madrid lo stesso Riquelme ha rivelato che sulla panchina della sua squadra non riconfermerebbe Zidane: “Non lo vedo come prossimo mister del team.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina dopo Napoli

Chi mi piacerebbe? Klopp. Anche se Raul sta facendo molto bene al Castilla“. Ricordiamo che Zidane è un altro dei profili che piacciono molto alla dirigenza bianconera nel caso di un addio di Andrea Pirlo.

Impostazioni privacy