Sassuolo, De Zerbi dà l’annuncio per i positivi al Covid

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato in programma domani sera contro l’Inter. L’allenatore dei neroverdi si è voluto soffermare soprattutto sulla questione relativa ai casi di positività in rosa, oltre che sui giocatori che saranno indisponibili per la gara. Poco fa è infatti arrivato un annuncio importante.

Ultime Sassuolo: De Zerbi sugli indisponibili e i casi di Covid

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa sulle assenze nel match di domani contro l’Inter, anche riferendosi ai casi di Covid. Queste le sue parole:

“Per la partita di domani rimarranno ancora fuori Locatelli, Ferrari e Muldur e rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra. Loro sono negativi quindi potrebbero giocare. Per la partita contro la Roma abbiamo preso una decisione importante, andiamo avanti con coerenza anche domani. Non ci sarà nessun recupero, Mourabia, Defrel, Caputo, Berardi saranno ancora indisponibili. Contro la Roma abbiamo fatto una grande partita, magari possiamo pensare di cambiare qualcosa, oppure no”

LEGGI ANCHE: Sassuolo: Covid-19, 4 calciatori out subito per De Zerbi

Sassuolo: De Zerbi sulla questione Nazionali

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Il tecnico del Sassuolo, De Zerbi, si è poi voluto soffermare anche sulla questione relativa alla gestione dei Nazionali. L’allenatore ha ancora una volta ribadito la sua posizione, spiegando di aver fatto una scelta importante insieme alla società:

“Abbiamo preso una scelta, indipendentemente dal fatto che qualcuno potesse essere d’accordo o meno con noi. Domani resteranno fuori Locatelli, Ferrari e Muldur”

De Zerbi, al termine della gara contro la Roma, si era sfogato in diretta sulla questione.

QUESTE LE SUE PAROLE: De Zerbi dopo Sassuolo-Roma: “Noi accusati di falsare il campionato”

Sassuolo-Inter: De Zerbi parla dei nerazzurri

Infine De Zerbi ha voluto parlare dell’Inter, prossimo avversario nella gara di domani sera, e prima con merito proprio secondo il tecnico. L’obiettivo è ovviamente quello di mettere in difficoltà la squadra di Conte e di fare punti. L’importante sarà un buon atteggiamento, e dare le giuste dimostrazioni come si è visto contro la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sassuolo, rinnovo De Zerbi: incontro in settimana

Impostazioni privacy