Real Madrid, Varane positivo al Covid: niente Liverpool per il difensore

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus Zinedine Zidane (Getty Images)

Real Madrid, Raphael Varane è stato trovato positivo al Covid. Non ci sarà nella sfida di questa sera per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Liverpool. Una brutta notizia per Zinedine Zidane che non potrà schierarlo.

Raphael Varane (www.gettyimages.it)

Real Madrid, Varane ha il Covid

Real Madrid, Raphael Varane positivo al Covid. Poche ore fa la società dei ‘Blancos’ ha diramato la notizia sul proprio sito ufficiale e su tutti i profili social. Il calciatore è stato messo subito in isolamento fiduciario (come prevede il protocollo sanitario) e verrà sottoposto ad un nuovo tampone nei prossimi giorni. Una brutta notizia per la squadra allenata da Zinedine Zidane, che questa sera affronterà il Liverpool di Klopp senza il francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku finisce nella lista del Real Madrid

Real Madrid, Zidane nei guai in difesa

Real Madrid, senza Varane positivo al Coronavirus i problemi per Zidane aumentano. Contro gli inglesi il manager dovrà fare a meno anche degli infortunati Sergio Ramos e Dani Carvajal: ora il mister dovrà completamente reinventare il reparto difensivo, specialmente nelle ultime partite cruciali della stagione.

La sua squadra, infatti, è ancora in lotta per vincere anche il campionato, visto che si trova a soli tre punti dalla capolista Atletico Madrid e a due dal Barcellona. A questo punto è molto probabile che contro il Liverpool possa essere schierata una difesa a tre con Militao, Nacho e Mendy (che è un terzino). Solamente nelle prossime ore lo scopriremo con le formazioni ufficiali ele due squadre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che colpo dal Real Madrid: sarà liberato gratis

Raphael Varane (www.gettyimages.it)

Real Madrid, non solo Liverpool: Varane salterà anche il Barcellona

Real Madrid, Varane non solo salterà il match contro il Liverpool, ma anche quello di sabato sera quando nella capitale spagnola arriverà il Barcellona di Ronald Koeman e Lionel Messi. Impensabile che possa esserci nella gara di ritorno contro gli inglesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: pazza idea dal Real Madrid

Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà ad un nuovo tampone per capire se ha sconfitto o meno la malattia.