Calciomercato Inter: Lukaku via per 120 milioni, la bomba

Romelu Lukaku lascia l’Inter? Le difficoltà finanziare del club nerazzurro potrebbero essere colmate da due grandi cessioni in estate.

Calciomercato Inter: Lukaku via per 120 milioni, le ultime

L’Inter per risanare il bilancio potrebbe essere in estate costretta a vendere uno o due giocatori, anche se titolari.

Le due cessioni, come riportato dal CDS, non significheranno smantellare la squadra o compiere un ridimensionamento. La Juventus, per anni guidata proprio da Marotta, ha venduto Vidal e Pogba, ma i risultati rimasero invariati.

Ora l’Inter, sempre a caccia di nuovi investitori, potrebbe far da sola. Anche se la presenza dell’Europeo certo non aiuta a chiudere l’affare o gli affari entro il 30 giugno.

Per i nerazzurri vincere lo scudetto inevitabilmente avrebbe risvolti importanti sulla valutazione dei cartellini e la dirigenza potrebbe cedere qualcuno. Ma chi? Occhio anche a Lukaku visto che il suo cartellino è salito a 120 milioni.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: Lukaku via? Ecco cosa filtra di Milano

Sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare Milano in estato. La cessione dei 30enni potrebbe essere un pizzico meno dolorosa.

Di sicuro, alla fine però saranno le offerte ricevute a determinare chi o coloro che lasceranno la Pinetina.

Ma rischia di andare via anche Romelu Lukaku. L’Inter dà al belga una valutazione di 120 milioni, poco meno del doppio di quanto è stato pagato.

Il club nerazzurro vorrebbe tenere la punta ma di fronte ad una pazza offerta che possa accontentare il club il calciatore potrebbe andare via.

Attenzione perchè non mancano gli estimatori anche per altri calcatori importanti come Bastoni, Brozovic, Skriniar ed Eriksen, oltre a Martinez. Barella è seguito dalle grandi d’Europa, dall’Atletico al Bayern. Piacciono anche Hakimi e De Vrij. Sarà difficile per Conte ritrovare la stessa rosa tra un anno, soprattutto dopo Euro 2021 qualcuno potrebbe essere ceduto.

Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter: chi vuole Lukaku, Guardiola e Koeman

Ma dove può finire Romelu Lukaku? Sono diversi i club che sono stati accostati al calciatore. Soprattutto il City e il Barcellona, ma per il momento si tratta di voci, al massimo di sondaggi tramite intermediari.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata
Ibrahimovic e Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy