Roma, Pallotta rivela tutto su Totti: “Ecco cosa voleva fare”

La Roma e Francesco Totti, ne parla l’ex presidente Pallotta. L’imprenditore americano ha rilasciato una lunga ed interessantissima intervista, parlando proprio in chiave Roma e del capitano storico, Francesco Totti.

Roma, Totti allenatore: “Voleva diventare tecnico”

Ha rilasciato un’intervista in cui parla di Totti, l’ex patron della Roma, James Pallotta. E’ ai microfoni di The Athletic che l’imprenditore di Stoneham parla della sua esperienza, terminata con l’arrivo di Friedkin, nel corso di quest’anno. Un decennio quasi in giallorosso, prelevando il club nel 2011 e parla così di quello che è stato il suo cammino con Totti: “A Roma è stato per 30 anni, un’eternità. Ogni giorno andava a Trigoria, un esempio. Accettammo di onorare ogni cosa, con un contratto di sei anni come dirigente, poi ci fu una discussione con lui, perché gli chiedevo cosa voleva fare nel suo futuro, dopo il ritiro. Sembrava fosse difficile dare delle risposte, riceverle, rispondere dopo una vita passata insieme, è complicato”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Totti tratta con il club: le ultime

Roma, Pallotta: “Totti voleva allenare, prevalse il buonsenso”

Totti
Le parole di James Pallotta su Francesco Totti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, il film di Totti è un successo: arriva la notizia

Roma, le parole di James Pallotta

Le parole di James Pallotta, in chiave Roma. L’intervento è anche sull’ex ds Monchi: “Nella shortlist di Baldini non c’era Monchi. Mi prendo la colpa di essermi fottuto da solo. Era uno che non accettava aiuti esterni, sentiva di dover dimostrare chi era, senza ascoltare gli altri. Ma Zaniolo, ad esempio, è merito di Baldini…”

SULLA JUVENTUS – “Ammiro la Juve, li ho sempre guardati e detto: “Questo è ciò che voglio”. 

Totti
Totti, le parole di Pallotta (Getty Images)
Impostazioni privacy