Roma, il film di Totti è un successo: arriva la notizia

Totti segna ancora, questa volta fuori dal campo, precisamente al botteghino. Il film dell’ex numero 10 della Roma sta facendo segn…are incassi da urlo.

Notizie AS Roma: il film di Totti è già da record

Roma, il film di Totti è un successo. Il lungometraggio sul Francesco Totti ha già fatto registrare 55mila spettatori in tre giorni, per un incasso totale di 592mila euro.

Questa la cifra già guadagnata dal film evento Mi chiamo Francesco Totti che per ora sta facendo sognare una ripresa del box office.

Il docufilm, distribuito da Vision, passato in anteprima alla Festa di Roma, ha fatto letteralmente il botto.

Il film, infatti, ha già chiuso con numeri da record per un “eccezionale risultato di presenze in sala ed è la prova dell’amore tra la gente e Francesco Totti.

Io sono felice di esserne stato il messaggero” come confermato dal regista Alex Infascelli.

Totti il film è un successo
Totti il film è un successo

Ultime Roma, ecco il film di Totti

Il film di Totti a sorpresa si sta trasformando in un gran successo non solo a Roma. Questo è stato prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi.

La produzione è stata di The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema.

Totti il film è un successo
Totti il film è un successo

Roma, le dichiarazioni sul film di Totti

Inoltre questo è stato girato in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Dopo la straordinaria uscita al botteghino, ora il film dovrebbe essere a disposizione degli esercenti per un prolungamento in sala come confermato da Maccanico a all’ANSA.

“Il meraviglioso documentario di Infascelli dimostra che, nonostante le difficoltà del momento, il rapporto con chi sostiene il cinema è ancora vivo.

E con responsabilità per dare una mano alle sale e al mondo dell’esercizio abbiamo deciso di lasciare nei cinema ‘Mi Chiamo Francesco Totti’ anche per qualche altro giorno.

Far vivere il cinema oggi implica l’assunzione di tanti rischi e per questo Vision non ha paura di farlo”.

Così il Ceo di Vision Distribution, Nicola Maccanico. Ha parlato anche il produttore Lorenzo Mieli, ceo di The Aparment, ha sottolineato invece un altro aspetto del successo:

 

“Il momento è ora quello giusto per dire grazie a pubblico e gli esercenti. Sono loro, infatti, che in questo momento così difficile, hanno dimostrato che si può Reagire. I film possono intrattenerci ed emozionarci tutti insieme con grandi storie come questa”. 

Leggi anche >>> Le ultime sul tampone di Ronaldo

Totti il film è un successo
Totti il film è un successo
Impostazioni privacy