Calciomercato Sampdoria, Quagliarella firma il rinnovo

Il futuro di Fabio Quagliarella sarà ancora alla Sampdoria. Il bomber napoletano non ha intenzione di smettere ancora e vuole continuare a dare una mano ai blucerchiati. Sarà lui il primo colpo di calciomercato del club ligure nella prossima stagione.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: le ultime

Il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria arriverà a breve. L’attaccante classe ’83 è il simbolo della rosa blucerchiata e vuole continuare a vestire questi colori fino al termine della carriera. Sarebbe potuto andare via nelle scorse sessioni di mercato ma ha scelto di restare.

E sarà ancora Quagliarella il volto della Sampdoria che verrà. Per il club ligure è garanzia di gol, qualità e quantità e Massimo Ferrero ha intenzione di affidarsi ancora a lui per il futuro. Nelle prossime settimane arriverà la fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo o addio per Ranieri?

Calciomercato Sampdoria Quagliarella
Calciomercato Sampdoria Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, fatta per il rinnovo di Quagliarella

Fabio Quagliarella è sempre più vicino alla firma del rinnovo con la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è già un accordo verbale tra l’attaccante e il presidente Massimo Ferrero. Nei giorni scorsi il patron blucerchiato ha promesso il prolungamento di contratto all’attaccante napoletano e così sarà.

Attualmente all’estero per motivi di lavoro, il presidente sancirà l’accordo per un’ulteriore stagione, una volta tornato a Genova. Fabio Quagliarella firmerà il rinnovo con la Sampdoria e sancirà il suo futuro (che porterà alla fine della carriera) con i blucerchiati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Audero piace alla Juventus

Fabio Quagliarella
Sampdoria Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: l’annuncio dell’attaccante

Le strade di Quagliarella e della Sampdoria continueranno ad intrecciarsi per una stagione (o forse due). Qualche giorno fa fu lo stesso attaccante napoletano a far intuire che avrebbe continuato la sua carriera calcistica in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Il problema è che il gol è la mia malattia… Ancora oggi, se potessi, starei due ore a provare solo i tiri da tutte le posizioni del campo. L’immagine di un portiere che al massimo dello sforzo non riesce a bloccare il tuo tiro è la cosa che amo, la mia gioia più grande”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, ecco il futuro del fenomeno

quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)
Impostazioni privacy