Calciomercato Sampdoria, Quagliarella firma il rinnovo

Calciomercato Sampdoria Quagliarella
Calciomercato Sampdoria Quagliarella (Getty Images)

Il futuro di Fabio Quagliarella sarà ancora alla Sampdoria. Il bomber napoletano non ha intenzione di smettere ancora e vuole continuare a dare una mano ai blucerchiati. Sarà lui il primo colpo di calciomercato del club ligure nella prossima stagione.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: le ultime

Il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria arriverà a breve. L’attaccante classe ’83 è il simbolo della rosa blucerchiata e vuole continuare a vestire questi colori fino al termine della carriera. Sarebbe potuto andare via nelle scorse sessioni di mercato ma ha scelto di restare.

E sarà ancora Quagliarella il volto della Sampdoria che verrà. Per il club ligure è garanzia di gol, qualità e quantità e Massimo Ferrero ha intenzione di affidarsi ancora a lui per il futuro. Nelle prossime settimane arriverà la fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo o addio per Ranieri?

Calciomercato Sampdoria Quagliarella
Calciomercato Sampdoria Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, fatta per il rinnovo di Quagliarella

Fabio Quagliarella è sempre più vicino alla firma del rinnovo con la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è già un accordo verbale tra l’attaccante e il presidente Massimo Ferrero. Nei giorni scorsi il patron blucerchiato ha promesso il prolungamento di contratto all’attaccante napoletano e così sarà.

Attualmente all’estero per motivi di lavoro, il presidente sancirà l’accordo per un’ulteriore stagione, una volta tornato a Genova. Fabio Quagliarella firmerà il rinnovo con la Sampdoria e sancirà il suo futuro (che porterà alla fine della carriera) con i blucerchiati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Audero piace alla Juventus

Fabio Quagliarella
Sampdoria Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: l’annuncio dell’attaccante

Le strade di Quagliarella e della Sampdoria continueranno ad intrecciarsi per una stagione (o forse due). Qualche giorno fa fu lo stesso attaccante napoletano a far intuire che avrebbe continuato la sua carriera calcistica in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Il problema è che il gol è la mia malattia… Ancora oggi, se potessi, starei due ore a provare solo i tiri da tutte le posizioni del campo. L’immagine di un portiere che al massimo dello sforzo non riesce a bloccare il tuo tiro è la cosa che amo, la mia gioia più grande”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, ecco il futuro del fenomeno

quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)