Calciomercato Milan, Thauvin cambia il proprio futuro: la decisione

Calciomercato Milan, Thauvin cambia il proprio futuro: la decisione del calciatore. Si riapre la trattativa per il rinnovo di contratto con il calciatore francese da parte del Marsiglia, intanto le big e il Milan restano interessate a lui che continua a chiedere un ingaggio molto alto per il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Hysaj nel mirino

Calciomercato Milan, Thauvin può rinnovare col Marsiglia

Florian Thauvin è uno dei calciatori con più mercato in Europa al momento. L’attaccante francese del Marsiglia è in scadenza di contratto a giugno e potrà quindi liberarsi a costo zero per trasferirsi in un nuovo club da svincolato a fine stagione. Per questo su Thauvin ci sono molte squadre interessate per approfittare del grande colpo, ma il calciatore, anche se già può firmare un nuovo contratto, ancora non ha fatto la sua scelta. Su di lui c’è anche il forte interesse del Milan in Italia e di Napoli e Roma che hanno fatto dei sondaggi, ma il suo futuro potrebbe essere ancora a Marsiglia con il rinnovo di contratto che si apre nuovamente. Jorge Sampaoli, allenatore del Marsiglia, sta facendo di tutto per tenerlo. Come svelato dall’edizione odierna del noto quotidiano francese L’EquipeThauvin potrebbe rinnovare il contratto con il Marsiglia. Il nuovo presidente Pablo Longoria e l’arrivo in panchina di Sampaoli dopo il caos accaduto a Marsiglia con i tifosi aprono alla trattativa, ci sono ottimi rapporti tra il neo presidente e il suo entourage.

Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Ilicic: le cifre

Calciomercato Milan, Thauvin pista raffreddata

Thauvin sta pensando di restare al Marsiglia, perché ad oggi non è arrivata nessuna buon offerta al calciatore da parte del Milan o di altri club. Si è raffreddata la pista rossonera per il calciatore francese, che chiede 4 milioni netti a stagione e commissioni alte per il suo agente. Il suo rinnovo sembrava impossibile, ma adesso tutto si riapre.

Calciomercato Milan Thauvin
Florian Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sgarbo ai rossoneri per il bomber

Calciomercato Milan, Thauvin nel mirino di altre big

Su Florian Thauvin però resta vivo l’interesse di diversi club, tra cui Atletico Madrid, Siviglia, Leicester City e Crystal Palace che oltre al Milan stanno pensando di chiudere il colpo. Ora però il Marsiglia si avvicina di più al rinnovo.

thauvin milan
florian thauvin marsiglia
Impostazioni privacy