Calciomercato Lazio, Inzaghi sul rinnovo: “Nessun problema, la firma ci sarà”

Inzaghi Lazio
Inzaghi Lazio Conferenza Stampa (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi parla di rinnovo e non solo in conferenza stampa. Domani pomeriggio la sua squadra sarà impegnata contro lo Spezia di Vincenzo Italiano per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Inzaghi sul rinnovo e non solo

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi parla del rinnovo con i biancocelesti: da giorni a Roma non si parla d’altro. Il tecnico piacentino è molto ambito da diversi club italiani (Juventus e Napoli su tutti), ma potrebbe anche restare nella squadra che lo ha fatto diventare grande sia come calciatore che come manager.

Queste sono le sue parole in conferenza stampa: “Record di presenze per Radu? Se lo merita, Stefan è un grandissimo professionista. E’ stato un mio compagno e ora sono il suo allenatore. Si è impegnato tantissimo e si merita tutto ciò”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, niente rinnovo: grande addio a fine stagione

Calciomercato Lazio, le parole di Inzaghi sul rinnovo

Calciomercato Lazio, queste le parole di Simone Inzaghi sul possibile rinnovo con il club di Claudio Lotito: “Lo sapete meglio di me: con il presidente ci vedremo a breve. Non ci saranno problemi per la firma, quando lo incontrerò ne parleremo. Ci siamo visti anche ieri, in un momento difficile come il funerale del povero Guerini”.

LEGGI ANCHE >>> Caos tamponi Lazio, inibizone per Lotito e 6 punti di penalizzazione

ultime inzaghi lazio
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, i dettagli della situazione Inzaghi

Calciomercato Lazio, analizziamo assieme i dettagli del possibile affare Inzaghi. Il suo impegno coi biancocelesti termina quest’anno: al momento guadagna 2 milioni di euro all’anno, ma punta ad un aumento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, morto per un incidente stradale il primavera Daniel Guerini: aveva 19 anni

Sarà Claudio Lotito a garantirglielo? Non è così scontato. Napoli e Juventus cambieranno probabilmente guida tecnica alla fine della stagione, indipendentemente dai risultati che raggiungeranno Gattuso e Pirlo. Entrambi i club sono sulle tracce del tecnico, ma i bianconeri sembrano essere avvantaggiati nelle preferenze del tecnico.