Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola

Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola e il padre del calciatore con il Barcellona. Si infiamma la corsa per il bomber norvegese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festa giocatori Juventus, intervengono i carabinieri

Calciomercato, Haaland-Barcellona: incontro con il padre e Raiola

Bomba clamorosa che arriva dalla Spagna riguardo il trasferimento di Erling Haaland al Barcellona. Il padre del calciatore e il suo agente, Mino Raiola, si trovano proprio in Spagna a Barcellona per trattare con il nuovo presidente Joan Laporta. I due sono stati beccati in compagnia dell’autista di fiducia proprio di Laporta che attende oggi gli ospiti per trattare il trasferimento di Erling Haaland al Barcellona. La notizia è stata lanciata da Mundo Deportivo, con tanto di foto, dove però viene spiegato che su Haaland c’è anche il forte interesse del Real Madrid e ora si potrebbe scatenare una maxi asta per lui. Il giovane attaccante norvegese piace anche alla Juventus che ha provato a prenderlo già lo scorso anno quando a gennaio si trasferì poi al Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero in e Dybala out

Calciomercato, Haaland al Barcellona: i costi dell’operazione

Il Barcellona prepara l’offerta per Haaland da presentare al Borussia Dortmund. Il club catalano vuole superare la concorrenza del Real Madrid ma non solo, perché anche Juventus e i due club di Manchester sono su di lui. Il costo del cartellino di Haaland potrebbe aggirarsi intorno ai 150 milioni di euro e Raiola ha già parlato con la società tedesca per annunciare un suo addio la prossima estate, nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2024.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci

Erling Haaland, i numeri da brividi

Erling Haaland sorprende sempre di più anche questa stagione, numeri da capogiro del calciatore del Borussia Dortmund che quest’anno è a quota 33 gol in 31 presenze stagionali con la maglia del club tedesco. Haaland in queste ultime settimane ha festeggiato anche il record di calciatore più giovane ad arrivare a 20 gol in Champions League, gli sono bastate soltanto 14 partite (ben 10 in meno rispetto a chi deteneva il record che era Harry Kane con 24 partite). Per questi numeri che da anni ormai sorprendono sempre di più tutti, Haaland è pronto al trasferimento in un big club.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy