Calciomercato Inter, futuro Lautaro: una big torna all’assalto

L’Inter si gode il primo posto in classifica, e lo fa coccolandosi soprattutto i suoi gioielli. Molti singoli stanno splendendo in questa stagione, Lautaro Martinez in primis, il quale è riuscito a dare continuità a quella che era stata una scorsa annata molto positiva. Il centravanti argentino è tra i migliori in Europa per rendimento, ed è chiaro di come tantissime big abbiano messo gli occhi su di lui. Su tutte il Barcellona, che già diversi mesi fa aveva corteggiato parecchio il Toro: ora pare si possa ritornare nella situazione vista l’estate scorsa, con i blaugrana pronti a tornare all’assalto.

Calciomercato Inter: il Barcellona torna all’assalto per Lautaro Martinez

rinnovo lautaro inter
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter a fine stagione. E’ questa l’ipotesi più pericolosa per i nerazzurri, i quali certamente non vorrebbero privarsi di uno dei giocatori più forti ed importanti presenti in rosa. Eppure il Barcellona è intenzionato a tornare all’assalto: i bluagrana hanno Haaland come piano A, ma se non dovesse concretizzarsi, ecco che Lautaro diventerebbe l’obiettivo principale. L’Inter dovrà nuovamente blindare il suo giocatore, magari ancora una volta avvalendosi di una clausola molto alta. Questa la notizia riportata poco fa da Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, stand-by Lautaro: arriva la decisione sul futuro

Ultime Inter: futuro Lautaro, la strategia anti-Barcellona

ultime rinnovo lautaro
Lautato Martinez (www.gettyimages.it)

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, e il Barcellona avrebbe in mente di condurre un nuovo assalto in estate. Pericolo concreto per l’Inter, che già scorsa estate aveva temuto per un addio del suo gioiello: Ausilio e Marotta dovranno accelerare i tempi per il rinnovo di contratto. Lautaro è molto richiesto all’estero, ma al momento è felice a Milano e questo porta un buon ottimismo nell’ambiente. La valutazione è altissima e si aggira intorno ai 100 milioni di euro, ma molto dipenderà da come terminerà la stagione dell’Inter.

LEGGI: Calciomercato Inter, pericolo Barcellona per Lukaku: proposto lo scambio

Mercato Inter: addio Lautaro? Dipende dalla società

L’Inter sta attraversando un momento molto delicato per quanto riguarda le vicende societarie. Diverse società sono interessate ad acquistare il club, ed è possibile che un eventuale cambio di rotta possa portare ad uno scenario diverso anche sul mercato. Addio Lautaro Martinez? Non è del tutto da escludere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Lukaku via per 120 milioni, la bomba

Impostazioni privacy