Juventus, bianconeri furiosi per il festino: in tre rischiano di saltare il Derby

Juventus, bianconeri letteralmente furiosi per il festino che è stato organizzato a casa di Weston McKennie: oltre all’americano anche due calciatori hanno partecipato al party. Si tratta di Paulo Dybala e del brasiliano Arthur: le conseguenze per i tre calciatori possono essere molto pesanti.

Paulo Dybala e Weston McKennie (www.gettyimages.it)

Festino Juventus, in tre rischiano la non convocazione

La Juventus è furibonda per il festino che è stato organizzato a casa del centrocampista Weston McKennie. Oltre all’americano erano presenti anche Paulo Dybala ed Arthur: i carabinieri nella notte sono arrivati nell’appartamento e hanno multato tutti i presenti. Hanno violato tutte le normative per prevenire il contagio da Covid e non hanno rispettato il coprifuoco (alle ore 22). Ed è per questo motivo che il patron della ‘Vecchia Signora’, Andrea Agnelli, starebbe pensando di mettere fuori rosa (almeno per una giornata) i tre calciatori. A riportare questa indiscrezione è ‘Sportitalia‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, altro positivo al Covid 19: Pirlo nei guai

Festino Juventus, Pirlo senza Dybala, McKennie e Arthur?

Festino Juventus, il tecnico Andrea Pirlo rischia seriamente di non avere a disposizione nella prossima gara i tre calciatori. Non è una partita come tutte le altre: sabato pomeriggio, alle ore 18, è in programma il Derby contro il Torino di Davide Nicola. I granata hanno voglia di fare risultato dopo le ultime batoste rimediate proprio contro la Juventus.

Un vero e proprio problema per il team campione d’Italia visto che, oltre alle loro possibili assenze, non ci saranno i centrali Leonardo Bonucci e Merih Demiral. Motivo? Entrambi gli atleti, una volta rientrati dai loro rispettivi impegni con la Nazionale, sono tornati positivi al Coronavirus. In questo momento si trovano in isolamento fiduciario (come prevede il protocollo sanitario).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola

Arthur Zielinski
Arthur e Piotr Zielinski (www.gettyimages.it)

Festino Juventus, slitta il rientro in campo di Dybala?

Festino Juventus, Paulo Dybala dovrà rimandare il suo rientro sul terreno di gioco. La ‘Joya’ argentina è stato fuori per due mesi per un problema muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festino Juventus, giocatori violano norme Covid: intervengono i carabinieri

Nelle prossime ore ci saranno conferme ed importanti novità su questo triste episodio.

Impostazioni privacy