Juventus, altro positivo al Covid 19: Pirlo nei guai

Juventus, altro positivo al Covid 19: Pirlo nei guai in vista dei prossimi impegni di campionato, si tratta di Leonardo Bonucci che ha contratto il Covid 19 in Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festa giocatori Juventus, intervengono i carabinieri

Juventus, Bonucci positivo al Covid 19: il comunicato

Arriva la notizia della positività al Covid 19 da parte della Juventus che comunica che Leonardo Bonucci è il calciatore che ha contratto il virus. Possibile focolaio scoppiato in Nazionale, dove Bonuci era impegnato fino a ieri con la squadra. Questo il comunicato della Juve sulla positività al tampone per il difensore:

Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.

Italia Bonucci
Italia Bonucci (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero in e Dybala out

Italia, Bonucci positivo: possibile focolaio

Questa mattina la notizia della Nazionale italiana che ha comunicato la positività al Covid 19 da parte di quattro membri dello staff di Mancini. Dopo di loro è la Juventus ad annunciare la positività di Leonardo Bonucci, che si è sottoposto al tampone in mattinata dopo il rientro dagli impegni con la Nazionale. Adesso tremano le squadre di Serie A con più calciatori dell’Italia che potrebbero aver contratto il virus in questi ultimi giorni di Nazionale. Il primo a pagarne le spese è stata la Juventus e Bonucci.

infortunio Bonucci
Juventus, Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci

Ultime Juventus, Pirlo nei guai: Bonucci positivo al Covid 19 e rosa corta

Arriva la notizia di positività al Covid 19 per Leo Bonucci che si aggiunge agli assenti top della rosa della Juventus. Andrea Pirlo perde anche il difensore italiano e ora sarà dura affrontare le prossime partite di campionato. Perché la Juventus in pochi giorni avrà il Derby col Torino e la gara di recupero con il Napoli e Pirlo dovrebbe affrontare le partite senza Demiral (positivo con la Turchia) e Bonucci, tornato anche lui dalla Nazionale positivo. Questo significa che per il reparto centrale ci sono soltanto Chiellini e De Ligt a disposizione di Pirlo.

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy