Calciomercato Juventus, Buffon può ripartire dal Parma

Calciomercato Juventus, Gianluigi Buffon può ripartire dal Parma. Il secondo portiere dei bianconeri, secondo le ultime che arrivano da Torino, non dovrebbe rinnovare il proprio contratto. La dirigenza sta valutando seriamente se lasciarlo partire alla fine di questa stagione: ovviamente, Gigi vuole continuare a giocare.

Buffon Juventus
Juventus, Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Buffon riparte dal Parma?

Calciomercato Juventus, Gianluigi Buffon è pronto a rimettersi in gioco. Il campione del Mondo del 2006 non ha alcuna intenzione di appendere i guantoni al chiodo e potrebbe continuare la sua attività di calciatore ancora per un altro anno.

I bianconeri, però, non sono ancora decisi a concedergli questa possibilità, il suo contratto è in scadenza nel mese di giugno di quest’anno potrebbe non essere rinnovato. Nel’indecisione, l’estremo difensore si sta guardando attorno per cercare una soluzione che possa garantirgli ancora continuità d’impiego.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: arriva l’annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus, per Buffon ipotesi Parma

Calciomercato Juventus, Buffon può finire al Parma. Secondo il betting analyst di ‘Sisal Matchpoint‘ il quarantatreenne potrebbe ripartire da dove tutto è iniziato. Ha vestito infatti la maglia dei ducali per dieci anni (se si considerano anche le giovanlii).

Proprio il club romagnolo lo ha fatto esordire in Serie A il 19 novembre del 1995, in una gara giocata in casa contro il Milan (per la cronaca finì 0-0): riuscì a mantenere la porta inviolata, visto che la partita finì 0-0. In quella occasione fu uno dei migliori in campo. Non è da escludere, a questo punto, che possa terminare la carriera nella società che lo ha fatto crescere e che lo ha fatto diventare uno dei migliori portieri al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Audero per il futuro? Parla il portiere

Juventus Buffon
Juventus, Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, rinnovo o addio con Buffon?

Calciomercato Juventus, il futuro di Buffon è ancora tutto da scrivere. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte del patron Andrea Agnelli per quanto riguarda il secondo portiere della ‘Vecchia Signora’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala va via: è Derby in Italia per il suo acquisto

Nelle prossime settimane non è da escludere che possano esserci comunque degli incontri con i dirigenti per discutere di un possibile rinnovo.

Impostazioni privacy