Calciomercato Fiorentina, altro che Gattuso: si punta al ritorno di Terim

Calciomercato Fiorentina, in panchina può ritornare Fatih Terim. L’attuale tecnico del Galatasaray è il nuovo nome per il ruolo di allenatore della prima squadra: sarebbe un ritorno visto che è stato nel team gigliato nell’anno 2000-01.

Steven Gerrard e Fatih Terim (www.gettyimagers.it)

Calciomercato Fiorentina, Terim pronto a tornare?

Calciomercato Fiorentina, torna Fatih Terim per la panchina? Clamorose le notizie che arrivano dalla Turchia. Il giornale sportivo ‘Sporx’ è sicuro: Rocco Commisso, per la prossima stagione, avrebbe deciso di puntare sull’allenatore del Galatasaray. A più di venti anni di distanza, l’ex commissario tecnico della Nazionale turca è pronto a ripartire proprio da Firenze. Furono infatti i gigliati a portarlo in Italia nel 2000: in quell’occasione fu scelto dall’allora ex numero uno Vittorio Cecchi Gori.

Ma dopo un avvio per nulla negativo in campionato ebbe più di un problema con il patron della società: dopo vari “tira e molla” decise di dimettersi. C’è da aggiungere che in quel periodo la Fiorentina non viveva una buona situazione economica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Gattuso per il dopo Iachini: idea di Commisso

Calciomercato Fiorentina, Gattuso o Terim?

Calciomercato Fiorentina, è lotta a due per la panchina? In lizza ci sarebbero Gennaro Gattuso e lo stesso Fatih Terim. Dopo le dimissioni di Cesare Prandelli, avvenute più di una settimana fa, Commisso ha deciso di richiamare Beppe Iachini alla guida della prima squadra, per ottenere una tranquilla salvezza a poche giornate dal termine. Dalla prossima stagione, però, si riparte con un nuovo mister.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli è una furia: “Qualcuno sta inventando cose…”

Fatih Terim (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Terim per il futuro

Calciomercato Fiorentina, il ritorno di Fatih Terim non dispiacerebbe alla piazza viola. Il turco, seppur per pochi mesi, ha lasciato un buon ricordo. L’ex Milan è in scadenza di contratto con i ‘Cimbom‘. Non è ancora chiaro se rinnoverà oppure andrà via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo per l’attacco: beffata una big

Per il momento, in questa stagione è impegnato a conquistare il titolo con il suo Galatasaray. Non sarà facile visto che è in lotta con Besiktas (primo in classifica) e Fenerbahce (terzo): tutte e tre sono pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata per vincere il campionato.

Impostazioni privacy