Calciomercato Fiorentina, Gattuso per il dopo Iachini: idea di Commisso

Calciomercato Fiorentina, Gennaro Gattuso è in pole per essere il nuovo tecnico a partire dalla prossima stagione. Questo è quello che riporta oggi il quotidiano ‘Tuttosport‘: dopo il Napoli per il calabrese sarebbe pronta una nuova avventura sempre in Serie A.

Napoli, Gennaro Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Gattuso per la panchina

Calciomercato Fiorentina, Gennaro Gattuso è il nuovo nome per la panchina dei viola. L’attuale allenatore del Napoli, alla fine di questa stagione, non rimarrà alla guida dei partenopei. Anche se dovesse arrivare un quarto posto in classifica (valevole per partecipare alla prossima edizione della Champions League), le strade tra l’ex Milan ed il patron Aurelio De Laurentiis si separeranno. Ed è per questo motivo che Rocco Commisso potrebbe puntare su di lui per il progetto del club gigliato che quest’anno non è per niente decollato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli è una furia: “Qualcuno sta inventando cose…”

Calciomercato Fiorentina, Gattuso per il dopo Iachini?

Calciomercato Fiorentina, Gattuso potrebbe prendere il posto di Iachini. Quest’ultimo, da pochi giorni, è ritornato alla guida del club dopo le dimissioni di Cesare Prandelli. Il suo compito è quello di riuscire a portare il team ad una tranquilla salvezza a dodici giornate dal termine del campionato. Un’impresa non impossibile, visto che si trovano al quattordicesimo posto in classifica a sette punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Una volta svolto il suo lavoro, il tecnico di Ascoli Piceno potrebbe andarsene alla scadenza del suo contratto (30 giugno 2021).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo per l’attacco: beffata una big

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, gli altri nomi oltre Gattuso

Calciomercato Fiorentina, ovviamente la dirigenza sta valutando altri nomi oltre a quello di Gennaro Gattuso. Su di lui ci sarebbe anche la Lazio ed una società di Premier League (il Wolverhampton).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli si ritira? La lettera: “C’è un’ombra dentro di me…”

Se non dovesse arrivare l’allenatore del Napoli le idee potrebbero cadere su Maurizio Sarri (ancora vincolato per qualche mese dal contratto con la Juventus), Ivan Juric e Roberto De Zerbi che stanno facendo molto bene rispettivamente all’Hellas Verona e al Sassuolo.

Impostazioni privacy