Fiorentina, Prandelli è una furia: “Qualcuno sta inventando cose…”

Cesare Prandelli rompe il silenzio e parla dopo il suo addio alla Fiorentina. Dopo alcuni rumors poco piacevoli sull’ex allenatore dei viola, Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti, condannando chi ha fatto venir fuori notizie non vere sul suo conto e sulla sua scelta di lasciare i viola, per diversi motivi.

Fiorentina, Prandelli rompe il silenzio: “Sono state dette cose non vere”

Cesare Prandelli torna a parlare dopo aver lasciato la Fiorentina. Il tecnico è intervenuto, decidendo di lasciare alcune dichiarazioni alla stampa, in merito ai fatti accaduti all’interno della Fiorentina. Notizie non vere, Prandelli ha parlato ai microfoni ANSA per smentire quanto è stato detto su di lui nei giorni scorsi e sui presunti motivi interni allo spogliatoio, che avrebbero “costretto” il tecnico a salutare il club viola.

Ha fatto delle precisazioni, in merito alla sua decisione, perché qualcuno pare abbia frainteso. Ai microfoni dell’agenzia ANSA, rilascia queste dichiarazioni: “Sono state fatte delle ricostruzioni inventate, di fatti che non sono mai esistiti”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli si ritira? La lettera: “C’è un’ombra dentro di me…”

Fiorentina, Prandelli: “Fake news, vi spiego io”

Cesare Prandelli parla dopo aver lasciato la Fiorentina. Erano arrivate già delle prime parole al momento delle dimissioni, in una lettera struggente con la quale aveva comunicato il suo addio. Prandelli, adesso, si trova costretto a ribadire alcuni concetti, dopo le fake news che sono venute fuori nel corso dei giorni scorsi. Ecco, di seguito, le sue parole:

“E’ stata una decisione sofferta, sono passati pochi giorni. E’ stata una scelta molto dolorosa, ma mi accorgo che probabilmente qualcuno neanche ha capito il verso senso del mio gesto verso la Fiorentina e verso Firenze. Sono sicuro che siano una minoranza, ma non per questo ha poco conto. C’è una minoranza di persone che sta riempiendo i canali social di ricostruzioni che sono inventate, sono dei fatti mai esistiti quelli che sono venuti fuori”.

Fiorentina Prandelli
Fiorentina, le parole di Prandelli

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, dimissioni Prandelli! Ribaltone in panchina

Fiorentina, le parole di Prandelli

Prandelli parla, continuando la sua denuncia alle fake news, dopo l’addio alla Fiorentina. Ecco cosa dichiara: “Stigmatizziamo, non diamo risalto alla pochezza di spirito di animo dei cosiddetto ‘odiatori da tastiera’. Ma per me c’è un limite a tutto e questo è stato ampiamente superato. I miei calciatori mai mi hanno mancato di rispetto, mai hanno avuto comportamenti offensivi nei miei riguardi. Credete alle verità e non state dietro alle fake news”. 

Fiorentina Prandelli lettera
Fiorentina, Cesare Prandelli (Getty Images)
Impostazioni privacy