Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: il sostituto ha già accettato gli azzurri

Il Napoli incassa il ‘sì’ di Senesi. Il difensore argentino, di proprietà del Feyenoord, sarebbe pronto ad una nuova avventura lontano dal campionato olandese. E il Napoli è altrettanto pronto a mettere le mani su di lui, spazzando via ogni concorrenza.

Calciomercato Napoli, Senesi pronto a sostituire Koulibaly

Il Napoli è pronto ad accogliere Marcos Senesi. Il difensore centrale del Feyenoord sarà il nuovo innesto in difesa, con il duo composto da Rrahmani e Senesi che sarà la doppia alternativa, all’altro titolare che dall’anno prossimo il Napoli spera di avere sempre al 100%, Kostas Manolas. La coppia di difesa del domani si forma in azzurro, con Koulibaly pronto ai saluti a fine stagione. Il difensore senegalese, infatti, permetterà agli azzurri di trovare un importante tesoretto, che sarà speso su altri reparti e zone del campo. Un’altra zona da coprire, infatti, è quella delle corsie: Elseid Hysaj dirà addio a fine stagione.

Napoli, Senesi ha detto ‘sì’: a fine stagione arriverà in azzurro

Il Napoli avrà nuovamente un argentino in rosa. Si tratta di Marcos Senesi, perno importante della difesa del Feyenoord, pronto ad un’avventura in Serie A. La dirigenza del Napoli segue da tempo il calciatore e l’idea di giocare nel club di Diego Armando Maradona, affascina l’argentino, che vorrebbe fortemente la maglia azzurra.

Calciomercato Napoli Senesi
Calciomercato Napoli Senesi (Foto: Instagram Senesi)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis taglia il monte ingaggi: Insigne rischia

Mercato Napoli, colpo Senesi: costo e dettagli dell’operazione

Calciomercato Napoli, ecco Marcos Senesi. Il calciatore, stando a quel che riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, avrebbe detto ‘sì’ al Napoli. Gli azzurri vogliono aggiudicarsi l’erede di Koulibaly e, per tale motivo, hanno accelerato sul difensore argentino. Il senegalese volerà, destinazione Premier League – Liverpool e City in pole – o in Spagna, dove lo attende il Real Madrid per il dopo Ramos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Ruiz via, ecco il sostituto

Il costo dell’operazione di Senesi sarebbe dai 15 ai 20 milioni di euro. Cifre così ribassate, permetteranno al Napoli di operare su altri obiettivi di calciomercato. Tra questi, Emerson Palmieri per le corsie e i colpi a centrocampo con Barak e Zaccagni tra le idee per il 2022.

Calciomercato Napoli Senesi
Marcos Senesi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy