Milan, infortunio e tegola per Pioli: botta in Nazionale

Il Milan perde per infortunio Brahim Diaz. Il giocatore spagnolo ha subito una botta con la sua Nazionale e dunque rischia ora di finire KO nei prossimi impegni del club rossonero.

Milan, infortunio Brahim Diaz: le condizioni alla caviglia

Brutte notizie per Pioli e per il Milan, Brahim Diaz ha subito un infortunio alla caviglia. Il calciatore iberico, in prestito al club rossonero, rischia di fermarsi dopo un fastidio accusato con la sua Nazionale, negli impegni durante la sosta. Il calciatore salterà la prossima partita contro la Repubblica Ceca e farà rientro a Milano, per gli accertamenti sulle sue condizioni. Si tratterebbe di un infortunio alla caviglia, che rischia di compromettergli anche gli impegni con il Milan, al rientro dalla sosta, in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz ha già convinto: Maldini studia il colpo

Milan, problema per Brahim Diaz: ritorna in Italia per gli esami

Il Milan ritroverà presto a Milanello, Brahim Diaz, per conoscere l’entità del suo infortunio. Il calciatore salterà l’ultima partita in programma della Spagna U-21 contro la Repubblica Ceca e il Milan spera di poterlo avere a disposizione, in un momento molto delicato come quello che sta vivendo in campionato, in quest’ultimo periodo.

Il giocatore di proprietà del Real Madrid è fermo dunque per infortunio e Stefano Pioli rischia di non averlo a disposizione, come successo con Mandzukic e Leao. In mattinata svolgerà gli esami strumentali per conoscere l’entità del suo infortunio, Stefano Pioli spera di poter ricevere buone notizie in vista degli importanti impegni del club rossonero.
Milan infortunio Brahim Diaz
Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Milan, infortunio Brahim Diaz: chi c’è a disposizione

Il Milan perde Brahim Diaz. Stefano Pioli potrebbe non avere a disposizione neppure Brahim Diaz, per infortunio, nel match contro la Sampdoria, al rientro della sosta, oltre ai già presenti in infermeria, Mario Mandzukic e Rafael Leao. Al contrario, Ante Rebic ritroverà il campo, dopo aver scontato la squalifica contro il Napoli. Ibrahimovic appare in splendida forma e sarà nuovamente lo svedese a guidare l’attacco rossonero.
Milan infortunio Brahim Diaz
Milan infortunio Brahim Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy