Bayern Monaco, infortunio per Lewandowski: niente PSG

Bayern Monaco, infortunio per Robert Lewandowski. Il calciatore ha rimediato un serio problema muscolare con la sua Nazionale e non potrà prendere parte ad una gara fondamentale.

Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

Bayern Monaco, infortunio per Lewandowski

Bayern Monaco, serio infortunio per Robert Lewandowski: è più grave del previsto il suo problema fisico. L’attaccante si è infortunato durante la seconda sfida vinta dalla sua Nazionale contro l’Andorra per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo (in tale occasione il calciatore ha realizzato una doppietta).

Al minuto 63 del secondo tempo aveva chiesto il cambio perché sopraffatto dal dolore: al suo posto il commissario tecnico Paulo Sousa ha messo in campo Karol Swiderski. Nella gara precedente ha giocato invece tutti i 90 minuti nell’incontro pareggiato, a pochi minuti dal termine, contro l’Ungheria (per la cronaca la partita è terminata 3-3 dove ha realizzato il gol del definitivo pari).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco-Lazio 2-1: il risultato live in diretta e gli highlights

Bayern Monaco, infortunio per Lewandowski: le sue condizioni

Bayern Monaco, infortunio per Roberto Lewandowski. Il club bavarese, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, ha comunicato che il suo tesserato ha rimediato un “problema al ginocchio destro” e dovrà restare fuori per almeno quattro settimane. Una brutta notizia sia per la sua Polonia che per il suo allenatore, Hand Dieter Flick che non potrà contare su di lui nelle prossime gare decisive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Bayern Monaco, l’ultimissima

Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

Bayern Monaco, Lewandowski salta il PSG per infortunio

Bayern Monaco, Robert Lewandowski salterà le sfide con il Paris Saint Germain per infortunio: non ci sarà né all’andata né al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro la formazione allenata da Mauricio Pochettino. Gli attuali campioni d’Europa dovranno fare a meno del loro giocatore simbolo per quasi tutto il mese di aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala al Bayern Monaco: l’annuncio di Rummenigge

Non ci sarà neanche al big match di questo sabato, in Bundesliga, contro il Lipsia secondo in classifica. Queste le altre avversarie che non potrà sfidare: Union Berlin, Wolfsburg, Bayer Leverkusen e Mainz. A questo punto è probabile che il calciatore rientri in campo per il mese di maggio giusto in tempo per la gara contro il Borussia Monchegladbach.

 

Impostazioni privacy