Roma, infortunio Kumbulla: “Non so ancora cosa ho”

Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio Marash Kumbulla: il difensore giallorosso ha dovuto lasciare il ritiro della sua Nazionale per un problema fisico. Pochi minuti fa è rientrato in Italia e ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai giornalisti che lo stavano aspettando all’aeroporto.

Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio Kumbulla: le sue condizioni

Roma, infortunio per Kumbulla: l’ex centrale dell’Hellas Verona è rientrato in anticipo in Italia. Ha dovuto alzare bandiera bianca e ha lasciato il ritiro della sua Nazionale, l’Albania. Il team allenato da una vecchia conoscenza del campionato di Serie A (Lazio e Napoli) Edy Reja, quest’oggi è sceso in campo nella seconda giornata delle qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo, senza il numero 24 giallorosso. Ovviamente Kumbulla non potrà prendere parte alla terza sfida del Gruppo “I” contro il San Marino.

All’Arena Kombetare non c’è stata partita: i padroni di casa sono stati sconfitti per due reti a zero dall’Inghilterra, che sale così a sei punti in classifica (a segno Harry Kane e Mason Mount).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Isak nel mirino: sarà lui l’erede di Dzeko

Roma, infortunio Kumbulla: le sue parole

Roma, Kumbulla ha subito l’infortunio subito dopo il match vinto fuori casa contro l’Andorra per 1-0 (disputato il 25 marzo). L’atleta si è sentito male negli spogliatoi dopo aver disputato tutti i 90 minuti della gara. Queste le sue parole una volta atterrato all’aeroporto: “Come sto? Dobbiamo valutare, ancora non so dare una risposta. E’ successo nel secondo tempo, ho sentito che qualcosa non andava ma sono riuscito a terminare la partita. Poi una volta rientrato negli spogliatoi ho notato che non stavo molto bene“.

LEGGI ANCHE >>> Roma: infortunio Kumbulla, si teme il peggio

Marash Kumbulla e Gonzalo Villar (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio Kumbulla: Fonseca in ansia

Roma, Paulo Fonseca in ansia per l’infortunio di Marash Kumbulla. Domani mattina il team dei ‘lupacchiotti’ valuterà le condizioni del giovane difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Smalling e Mkhitaryan: via tutti gli over 30

Molto difficile, a questo punto, che possa scendere in campo nella ripresa del campionato. Sabato pomeriggio, alle ore 15, trasferta impegnativa al ‘Mapei Stadium‘ contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, per la ventinovesima giornata di Serie A.