Calciomercato Milan, occhi del Liverpool su Singo: offerta al Torino

Calciomercato Milan, il Liverpool fa sul serio per Wilfried Singo: il difensore del Torino è finito nei radar di Jurgen Klopp, che sta tentando in tutti i modi di portarlo in Inghilterra la prossima stagione. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano inglese ‘Daily Express‘.

Wilfried Singo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, attenzione al Liverpool per Singo

Calciomercato Milan, il Liverpool punta Singo. L’esterno del Torino è una delle note liete dei granata di questa stagione. Il calciatore ha fornito ottime prestazioni in campo, sia quando alla guida del club di Urbano Cairo c’era Marco Giampaolo che quando è subentrato al suo posto Davide Nicola.

In questo momento il calciatore pensa a fare bene con la sua squadra per ottenere una tranquilla salvezza, a partire dalla prossima sfida in campionato dopo il termine delle gare delle Nazionali: sabato alle ore 18 c’è il Derby contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Gollini per il dopo Donnarumma: duello con una big

Calciomercato Milan, Klopp ci prova per Singo

Calciomercato Milan, Jurgen Klopp sta tentando di convincere Singo a trasferirsi in Inghilterra. Le sue buone gare hanno incuriosito anche i campioni della Premier League che, per rinforzare il proprio pacchetto difensivo, stanno pensando proprio all’esterno classe 2000. Non solo: il manager tedesco avrebbe presentato anche una offerta al patron Cairo per avere il calciatore non appena la stagione giungerà al termine. Una brutta notizia per la dirigenza rossonera che segue con attenzione il profilo del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: aggressioni alla famiglia per le voci sulla Juve

Wilfried SIngo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le statistiche di Singo in questa stagione

Calciomercato Milan, queste le statistiche di Wilfried Singo in questa stagione con la maglia granata. Il calciatore, considerando le gare di campionato e quelle di Coppa Italia, è stato schierato in campo ben 23 volte trovando la via della rete anche in una occasione: nella vittoria in trasferta contro il Parma (3-0).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: vince la società, Raiola strategico

Non solo: ha anche fornito tre assist ai suoi compagni di squadra. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy