Calciomercato Juventus, addio a centrocampo: interesse dalla Premier League

Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti, e in queste ultime settimane si inizia a pensare anche alle prossime cessioni in casa bianconera. La Vecchia Signora sta disputando una stagione di certo non esaltante, e tra i singoli che stanno deludendo c’è anche Adrien Rabiot. Il centrocampista francese non sta soddisfando le aspettative iniziali, e ora la cessione non è da escludere, specie visti i vari corteggiamenti dalla Premier League. La Juventus vorrebbe investire su un profilo importante in quella zona di campo, e i soldi dell’addio di Rabiot potrebbero fare molto comodo.

Calciomercato Juventus: addio Rabiot, ecco chi vuole il francese

Juventus Infortunio Rabiot
Juventus Rabiot (Getty Images)

Adrien Rabiot è sempre più vicino all’addio alla Juventus. Il centrocampista francese non sta facendo benissimo in bianconero, e in estate potrebbe essere ceduto per far spazio ad un sostituto di alto livello. L’ex PSG difficilmente troverà spazio nelle gerarchie, ed è per questo che la Juventus potrebbe accettare le varie avances che stanno arrivando dalla Premier League: l’Everton sta corteggiando da tempo Rabiot, e pare che Ancelotti voglia insistere seriamente per averlo a giugno. L’allenatore italiano lo considera il profilo ideale per la sua squadra, e al giocatore non dispiacerebbe giocare in Inghilterra.

LEGGI: Calciomercato Juventus, scambio con il Bayern Monaco: addio al gioiello

Mercato Juventus: Rabiot vicino alla cessione, fissato il prezzo

ronaldo rabiot calciomercato
ronaldo rabiot calciomercato

La Juventus pensa alla cessione di Adrien Rabiot, giocatore che non si è reso protagonista di un’annata troppo soddisfacente. Il francese ha infatti vissuto una stagione altalenante, e ad oggi non è escluso che possa dire addio a giugno. L’Everton ha intenzione di insistere, e intanto la valutazione per Rabiot potrebbe aggirarsi intorno ai 40-50 milioni di euro, cifra piuttosto alta e che permetterebbe ai bianconeri di investire per un altro centrocampista. Nel mirino ci sono infatti Locatelli, Aouar e Jorginho, tre profili che piacciono da tempo e che farebbero fare un discreto salto di qualità alla rosa. Oltre Rabiot andrà via anche Ramsey, il primo della lista dei cedibili. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: supera Locatelli, arriva dalla Spagna

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, a caccia di un bomber: ritorno possibile

Impostazioni privacy