Fiorentina, dimissioni Prandelli! Ribaltone in panchina

La Fiorentina perde Cesare Prandelli, che ha chiesto le dimissioni. Clamoroso ribaltone in casa viola, il tecnico sarebbe stufo della situazione che vive a Firenze.

Fiorentina, Prandelli si è dimesso: clamorosa scelta del tecnico

Cesare Prandelli ha pensato alle dimissioni dalla Fiorentina. Il tecnico, chiamato per sistemare le cose a Firenze, conoscendo piazza e squadra, non ha ancora sistemato nulla in realtà, con la situazione che si è molto complicata nel corso di questa stagione, nonostante le alte ambizioni del club a inizio stagione. Per questo, come rivelato dai colleghi di Sky Sport, Cesare Prandelli avrebbe chiesto le dimissioni dal club viola. Un vero e proprio scossone, perché inaspettato per Pradè, Barone e Commisso. Mentre i viola si stavano preparando a programmare la stagione successiva, la decisione del proprio tecnico. Cesare Prandelli dà le dimissioni, va via e chiude anzitempo la sua esperienza ai viola.

Fiorentina, caos Prandelli: dimissioni subito, Commisso avvisato

Cesare Prandelli ha chiesto le dimissioni alla Fiorentina. Una decisione che arriva come un fulmine a ciel sereno, inaspettata la decisione del tecnico viola, pronto a dire addio alla società che lo aveva richiamato per sostituire Beppe Iachini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, esonero Prandelli: clamoroso possibile ritorno

Adesso la Fiorentina, in queste ultime 10 partite dovrà dare tutto, per salvare la stagione. Un clamoroso coinvolgimento nella parte bassa di classifica, per la lotta salvezza, vuole evitarlo Rocco Commisso. Il Cagliari, diciottesimo in classifica, è a quota 22. La Fiorentina, invece, si trova a 29 punti. Cesare Prandelli, con i viola, ha totalizzato 23 panchine in questa stagione, trovando solo 6 vittorie, 6 pareggi e ben 11 sconfitte.

Fiorentina dimissioni Prandelli
Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

LEGGGI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli: “Sono molto stanco, dentro sono vuoto ma felice”

Fiorentina, Prandelli si dimette: Iachini pronto

Cesare Prandelli ha dato le dimissioni alla Fiorentina. Al suo posto, arriverà Beppe Iachini. Il contratto con il vecchio tecnico è ancora valido e Commisso sarà pronto a riaccoglierlo a braccia aperte, per andare ad inseguire una salvezza tranquilla. Iachini proverà a dare uno scossone in panchina, come accadde già nella scorsa stagione, quando subentrò a Vincenzo Montella.

Fiorentina dimissioni Prandelli: torna Iachini
Fiorentina dimissioni Prandelli: torna Iachini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy