Napoli: nuovo allenatore? Gattuso ha un’altra offerta

Il Napoli potrebbe cambiare allenatore a fine anno. Secondo quanto riportato da Rai Sport, il club azzurro potrebbe dare il benservito a Rino Gattuso

Notizie Napoli: nuovo allenatore? Gattuso verso la Lazio

Ciro Venerato, noto giornalista ed esperto di mercato della Rai, ha parlato di un possibile scambio di panchina tra Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport:

Gattuso alla Lazio? “Non sarebbe una cosa fuori dal mondo, sono in molti che parlano di questa possibilità. Sono in tanti, compresi i protagonisti, a farmi capire che la soluzione potrebbe andare in porto a fine anno. Lotito stima Gattuso, lo ha già chiamato in passato, così come De Laurentiis stravedere per il tecnico della Lazio Inzaghi. Di sicuro, se Simone lasciasse la Lazio, Gattu potrebbe essere uno dei candidati per la sua successione. Non l’unico, ma piace”.

Napoli, Gennaro Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Ultime Napoli: Gattuso via? Le ultime

In effetti quanto accaduto a gennaio tra De Laurentiis e Rino Gattuso non lascia presagire un rinnovo del contratto del tecnico. Allenatore e Presidente, infatti, si sono spesso scambiati battute a distanza e questo potrebbe compromettere il rapporto tra i due visto che Gattuso ha ancora il contratto in scadenza a fine anno. Stesso discorso tra Simone Inzaghi e Lotito. Anche il tecnico della Lazio, infatti, ha il contratto in scadenza a fine anno. La firma sembrava ad un passo ma nelle ultime settimane non sono arrivate ancora notizia ufficiali.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Ultime Napoli: Gattuso promosso dall’ex capitano Hamsik

Nonostante Rino Gattuso non abbia forse convinto De Laurentiis, i calciatori sarebbero ancora dalla parte del tecnico. Anche  Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano azzurro, ha parlato del legame con la squadra nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Canale 21Queste le parole di Hamsik su Gennaro Gattuso e sulla stagione del Napoli. 

Gattuso? “Penso sia un bravissimo allenatore, i ragazzi parlano molto bene di lui, del suo modo di tener testa al gruppo e di allenare. Quando sento i miei ex compagni questo ascolto. Mi fido che finiranno bene questo campionato e che Gattuso possa essere ancora confermato giocando la Champions col Napoli”.

Gattuso esonero Napoli
Gattuso esonerato
Impostazioni privacy