Calciomercato Napoli, piace Mihaila: apertura dell’agente

Il Napoli tiene sotto controllo gli sviluppi di Valentin Mihaila. Il giovane attaccante del Parma sta stuzzicando le idee del club azzurro dopo una seconda parte di stagione sopra le righe. Nella prossima sessione di calciomercato, gli azzurri potrebbero pensare all’assalto decisivo.

Calciomercato Napoli, piace Mihaila del Parma: le ultime

Valentin Mihaila è entrato nei radar del Napoli. L’esterno d’attacco classe 2000 del Parma si sta mettendo in mostra in questa seconda parte di stagione. A fine anno potrebbe già cambiare maglia ma restare in Serie A.

Secondo quanto riporta calcionapoli24.it, il Parma potrebbe riscattare Mihaila dal Craiova (9 milioni) e poi cederlo al Napoli. L’area scouting del club azzurro ha inserito il nome del rumeno nella lista dei possibili colpi futuri e già in estate potrebbe tentare l’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Premier per sostituire Ghoulam

Mihaila Napoli
Calciomercato Napoli Mihaila (Getty Images)

Calciomercato Napoli, occhi su Mihaila: parla il suo agente

Il futuro di Valentin Mihaila potrebbe essere al Napoli. Il suo agente, Ioan Becali, ai microfoni di calcionapoli24.it, ha confermato l’interesse degli azzurri e ha parlato dei progressi del giovane talento.

Napoli?Ho una buona relazione con De Laurentiis. Ho vissuto a Napoli quando avevo 20 anni, ai Quartieri Spagnoli per 2 anni. Per ora è presto ancora, il suo primo traguardo è la salvezza del Parma. Avrà richieste se continuerà così“.

Mihaila come Mutu? “Valentin appartiene ad un’altra generazione. Spero possa fare la stessa carriera di Adrian, se non meglio. Lui è arrivato a Parma con una pubalgia perdendo tre mesi. Mi hanno chiesto di lui in Inghilterra, Spagna“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Hysaj: l’agente conferma

Mihaila
Mihaila (Getty Images)

Calciomercato Napoli, ag. Mihaila: “Ora pensa solo al Parma”

Ioan Becali, poi, ha parlato dell’approdo di Mihaila in Serie A e degli obiettivi del ragazzo rumeno. In futuro potrebbe trasferirsi al Napoli ma, oggi, Mihaila pensa solo al Parma.

“E’ stato seguito da tanti scout, poi il Parma si è fatto avanti e l’ha preso. Dispiace che i ducali siano in questa situazione, spero possano salvarsi perché hanno un grande presidente. Molte squadre me lo chiedono, ma lui deve pensare prima alla situazione del Parma”.

Valentin Mihaila
Valentin Mihaila (Getty Images)
Impostazioni privacy