Calciomercato Milan, colpo dal Napoli: arriva gratis

Il Milan ha messo nel mirino Elseid Hysaj. Il difensore del Napoli dirà addio al club partenopeo ed è a caccia di una nuova esperienza. Tra i calciatori da prendere a costo zero è sicuramente uno dei nomi più interessanti e, a fine stagione, potrebbe accasarsi i un altro club di Serie A.

Calciomercato Milan, Hysaj a costo zero: l’ipotesi

Il Milan potrebbe mettere le mani su Elseid Hysaj. Il difensore albanese è finito tra i nomi sul taccuino di Paolo Maldini, che vorrebbe portarlo a San Siro. Il calciatore del Napoli ha particolarmente colpito nell’ultima sfida giocata dalle due squadre quando, nella serata a San Siro, ha fatto molto bene, difendendo il risultato nei 4 di difesa. Ha colpito, soprattutto, per la sua incredibile duttilità. Il calciatore, al Milan, potrebbe giocare sia nel ruolo di terzino destro titolare per lo schema di Pioli, ma anche in qualità di terzino sinistro, nel ruolo di vice-Hernandez. Il Milan ci pensa, Hysaj fa gola per il prossimo campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Hysaj: l’agente annuncia l’addio

Milan, Hysaj in rossonero: dipenderà da Dalot

Il Milan vuole Elseid Hysaj. Il calciatore del Napoli dirà quasi sicuramente addio al Napoli a fine stagione e sono i colleghi di Sportitalia a raccontare gli scenari che verranno fuori per il suo futuro. Elseid Hysaj befferà il Napoli, salutando a costo zero, considerando il suo contratto in scadenza, con data al 30 giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Hysaj a zero per la prossima stagione. Le ultime

Il Milan, prima di partire all’assalto di Elseid Hysaj, dovrà riflettere su Dalot. Il calciatore portoghese potrebbe essere riscattato e, in tal caso, si lascerebbe perdere Hysaj, che ha le sue stesse caratteristiche. Inoltre, lo stesso Dalot, piace al Napoli. Il calciatore attualmente di proprietà del Manchester United, andrebbe a sostituire proprio l’albanese, in azzurro.

Calciomercato Milan Hysaj
Calciomercato Milan Hysaj (Getty Images)

Mercato Milan, colpo Hysaj: la concorrenza è alta

Calciomercato Milan, Elseid Hysaj è un obiettivo. Il calciatore è finito nel mirino delle big europee, tra cui anche il Paris Saint-Germain. L’idea di prenderlo a zero, affascina i diversi club, tra cui ora anche il Milan di Paolo Maldini. E l’idea di restare in Italia, affascina lo stesso Hysaj. Sullo sfondo c’è anche la Roma, che lo ha cercato anche in passato, in Serie A.

Calciomercato Milan Hysaj
Milan, obiettivo Hysaj (Getty Images)
Impostazioni privacy