Roma, infortunio Zaniolo: fissata la data del ritorno in campo

E’ countdown Roma, Zaniolo recupera dall’infortunio. Il calciatore dei giallorossi è pronto a tornare in campo: assieme allo staff medico ha fissato la data del suo ritorno in campo.

Roma, infortunio Zaniolo: prima i giallorossi e poi l’Europeo

La Roma può tornare a contare su Nicolò Zaniolo. Una splendida notizia per il giovane fuoriclasse italiano, che non vede l’ora di tornare a disposizione del suo tecnico, per quest’ultimo scorcio di stagione. Con la Roma, Nicolò Zaniolo vuole tornare a giocare la Champions League, trovandola proprio in questo finale di stagione. Poi sarà tempo di pensare alla Nazionale di Roberto Mancini, che lo attende a Coverciano. A fine stagione, infatti, spera in una convocazione del suo CT.

Roma, il ritorno di Zaniolo: fissata la data del ritorno

Fissata la data del ritorno, Nicolò Zaniolo recupera dal suo infortunio. Il calciatore italiano è pronto a tornare, come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Tornerà in campo, dopo i vari allenamenti, sarà pronto a disputare un match precisamente il 10 aprile, quando avrà la possibilità di giocare uno spezzone importante di partita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: tra ritorno in campo e rinnovo

Sarà in occasione di una gara della Primavera, che si rivedrà in campo con la maglia giallorossa, Nicolò Zaniolo. Il giovane talento italiano scenderebbe in campo nella sfida contro la Fiorentina di Alberto Aquilani, ex storico centrocampista della Roma, che guida la società Primavera dei viola.

Roma ritorno Zaniolo
Roma, ritorno Zaniolo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, l’annuncio di Zaniolo: “Ecco quando torno. Europei? Ci sarò”

Roma, infortunio Zaniolo: il ritorno in campo in Serie A

Tra metà aprile e inizio maggio, la Roma potrà tornare a contare su Nicolò Zaniolo. Il talento dei giallorossi giocherà prima con la sua Primavera, in occasione della sfida contro la Fiorentina. Possibile anche che vada a giocare prima uno spezzone proprio contro i viola, per poi giocare un’intera partita successiva, e farsi trovare pronto da Fonseca da lì in avanti. La certezza è che entro fine stagione, Zaniolo vorrà essere al 100%, in attesa di un via libera dal suo staff medico. Ne ha bisogno e voglia Zaniolo, che vorrà far parte della spedizione italiana per Euro 2021.

Roma ritorno Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy