Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: tra ritorno in campo e rinnovo

La Roma prosegue la sua stagione, e lo fa cercando di blindare l’attuale posizione in classifica. Il pareggio contro il Benevento ha un pò frenato i giallorossi, i quali però si dicono fiduciosi per quanto fatto fino a questo momento. Intanto Paulo Fonseca sta piano piano definendo quelli che sono i suoi piani di gioco, anche tenendo conto del ritorno tanto atteso di Nicolò Zaniolo: l’attaccante è ancora indisponibile dopo l’infortunio al legamento crociato, e sta spingendo per ritornare il prima possibile a disposizione. C’è ancora da aspettare, ma intanto sul futuro del talento c’è grande ottimismo.

Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, incontro tra agente e Pinto

Roma ritorno Zaniolo
Roma, ritorno Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo potrebbe presto rinnovare con la Roma. E’ questa la notizia che trapela da Fantacalcio.it, che scrive di come le due parti siano più vicine che mai per il futuro. Nonostante la stagione compromessa dal brutto infortunio, il club capitolino vede in Zaniolo la stella e la bandiera del futuro, oltre che uno dei giocatori più forti del panorama calcistico europeo. Il prolungamento di contratto è una delle priorità, e passa soprattutto dall’incontro tra il ds Tiago Pinto e l’agente del giocatore Vigorelli: i due hanno parlato del futuro, ed è chiaro ormai di come la volontà sia quella di continuare insieme.

LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”

Ultime Roma: Zaniolo si avvicina al ritorno in campo

Roma ritorno Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Sta per finire il secondo calvario per Nicolò Zaniolo, ancora indisponibile a causa dell’infortunio al crociato. Il talento giallorosso però si avvicina sempre di più al tanto atteso momento: i medici hanno dato l’ok per aumentare l’intensità degli allenamenti, e questo vuol dire un ritorno a breve. E’ possibile infatti che tra meno di un mese Zaniolo possa essere di nuovo in campo, ma senza ovviamente forzare troppo. Nessuno vuole rischiare nulla, giocatore e Roma in primis. L’obiettivo è ovviamente quello di esserci all’Europeo, passando però prima dalla qualificazione in Champions con i giallorossi.

LEGGI ANCHE: Roma, l’annuncio di Zaniolo: “Ecco quando torno. Europei? Ci sarò”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, futuro Fonseca: il portoghese può rinnovare

Impostazioni privacy