Roma, l’annuncio di Zaniolo: “Ecco quando torno. Europei? Ci sarò”

Roma, Zaniolo ci sarà agli Europei. E’ la promessa che strappa in diretta su ClubHouse. Le sue parole, nella lunga intervista, mettendo nel mirino il ritorno in campo con i giallorossi.

Roma, il ritorno di Zaniolo: ci sarà agli europei

Ha parlato su ClubHouse, annunciando il suo ritorno, Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, nonché talento del calcio italiano, ha voglia di tornare. Lo fa presente, nella lunga chiacchierata in collegamento online. Il fuoriclasse della Roma ha vissuto l’emergenza Covid, in quest’ultimo anno, tra ospedali e riabilitazione, con il lavoro a Trigoria che non è mancato. Il ritorno in campo e poi di nuovo il KO, ma che non ha spento l’entusiasmo del giovane talento del calcio italiano. Lui ha voglia di rappresentare l’Italia, e ne parla annunciando la sua voglia di Europeo. Dipenderà tutto dalla Roma e da come tornerà in campo, non appena gli sarà possibile. Lui, intanto, è certo di ritornare proprio per il grande appuntamento dell’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”

Roma, Zaniolo torna già ad aprile: le sue parole

Torna agli Europei, Nicolò Zaniolo lo annuncia ai tifosi della Roma. Prima, il suo ritorno in campo, con la voglia di dare tutto per i colori giallorossi. Le sue parole sul ritorno: “Sto lavorando, il recupero procede bene. Ho ripreso i lavori sul campo, tra un mese ritorno a giocare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Zaniolo è guarito: torna a Trigoria da Fonseca

E’ l’annuncio di Nicolò Zaniolo, che poi rivela: “Credo di essere pronto a tornare e a pieno regime per aprile”. Dunque Paulo Fonseca potrà contare sul suo gioiello, per l’ultima parte di stagione. In attesa di capire se la Roma riuscirà ad andare avanti anche in Europa League, mettendo nel mirino le prime 4 posizioni di campionato.

Roma ritorno Zaniolo
Roma, ritorno Zaniolo (Getty Images)

Roma, le parole di Nicolò Zaniolo

Una lunga intervista quella del gioiello della Roma, Nicolò Zaniolo. Quelle che seguono, sono le sue parole: “Agli Europei ci sarò sicuramente e giocheremo per vincerli”. E’ chiaro che poi dipenderà anche dalle scelte del CT Mancini, che dovrà decidere se fidarsi o meno del suo talento, dopo i problemi riscontrati nel corso di questi ultimi due anni.

E Zaniolo, parla anche delle sfide di campo: “Ho giocato contro Skriniar, che è il difensore più forte con cui ho mai giocato. Il mio sogno? Giocare con Ibrahimovic”.

Roma ritorno Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy