Barcellona, carriera a rischio: terza operazione in pochi mesi

Barcellona, carriera a rischio: terza operazione in pochi mesi per Ansu Fati. Il talento spagnolo del Barcellona si è infortunato al menisco lo scorso novembre e ancora non ha recuperato dall’infortunio. In questi mesi, intanto, Ansu Fati si è sottoposta ad una nuova operazione e ora ne rischia addirittura un terza. Oltre agli Europei potrebbe starci anche l’intera carriera a rischio di uno dei talenti più importanti del calcio mondiale. Il Barcellona spera di poter avere Ansu Fati di nuovo a disposizione il prima possibile e lo spera anche la Nazionale spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, caso tamponi: in arrivo la penalizzazione

Barcellona, infortunio Ansu Fati: operazione in segreto

Infortunio Ansu Fati, arrivano aggiornamenti sulle condizioni del calciatore che non promettono assolutamente bene. L’attaccante del Barcellona Ansu Fati ha rimediato lo scorso novembre 2020 una lacerazione al menisco che ha costretto il classe 2002 a sottoporsi ad un’operazione al ginocchi sinistro. Ma Ansu Fati non ha mai recuperato da quell’infortunio nemmeno dopo l’operazione, tanto che il calciatore è stato costretto ad operarsi nuovamente in segreto lo scorso gennaio. Il ginocchio continuava a gonfiarsi ogni giorno e a portare dolore al ragazzo, con il Barcellona che ha quindi pensato di operarlo in segreto. Ora resta un mistero il recupero dall’infortunio di Ansu Fati che rischia addirittura la terza operazione in pochi mesi.

barcellona infortunio ansu fati
Ansu Fati (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Caldara

Barcellona, infortunio Ansu Fati: terza operazione? 

Ansu Fati è ancora infortunato e non può tornare in campo con il Barcellona. Secondo le ultime notizie che arrivano dal noto quotidiano spagnolo AS, il giovane calciatore 18enne e talento del calcio mondiale rischia di operarsi una terza volta nelle prossime settimane a causa di un’infezione al menisco del ginocchio infortunatosi a novembre che lo sta tormentando. Inizialmente, dopo la prima operazione, entro 4 mesi il calciatore avrebbe dovuto recuperare. Successivamente però c’è stata l’operazione in segreto a gennaio per i continui gonfiori e ora l’infezione che starebbe indirizzando il club e il calciatore a decidere per una nuova operazione, la terza in quattro mesi.

ansu fati
Ansu Fati (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Petagna: le ultime

Barcellona, Ansu Fati: carriera a rischio?

Al momento Ansu Fati e il Barcellona non vogliono nemmeno pensarci. Si guarda al presente e a quello che i medici consigliano di fare. Il calciatore vorrebbe giocare gli Europei, ma tutto resta molto incerto finché non sarà presa una decisione su una terza operazione, con i tempi di recupero che restano incerti per Ansu Fati.

barcellona infortunio ansu fati
Tegola Barcellona, infortunio Ansu Fati
Impostazioni privacy