Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via subito: aspetta la chiamata

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via subito: aspetta la chiamata di Florentino Perez per il ritorno al Real Madrid. Il campione portoghese potrebbe essere arrivato al termine della sua avventura con la società bianconera dopo la terza stagione, quella più deludente di tutte, ma non personalmente, perché Ronaldo ha quest’anno numeri da urlo (30 gol stagionali in 34 partite). Intanto, aumentano le voci riguardo un ritorno di CR7 a Madrid la prossima estate. Arrivano conferme anche dalla Spagna adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento dell’Ajax

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid

Infatti, come riportato dal quotidiano Marca Cristiano Ronaldo sarebbe intenzionato a tornare al Real Madrid e dare apertura totale al suo ex club. Al momento Cristiano ha un contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, che ha più volte dichiarato di voler puntare su di lui oggi e anche in futuro, per questo si è parlato anche di rinnovo nelle ultime settimane. Ma secondo i colleghi di Marca, Cristiano Ronaldo ora vorrebbe tornare al Real Madrid e attende soltanto una chiamata.

Cristiano Ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo, nuovo record ieri sera contro l’Udinese (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey torna in Premier League

Calciomercato Juve, Ronaldo aspetta la chiamata di Florentino Perez

Infatti, secondo le ultime voci di mercato, Cristiano Ronaldo starebbe aspettando una chiamata di Florentino Perez per tornare al Real Madrid. I Blancos stanno valutando seriamente la possibilità di acquistare nuovamente il campione portoghese dalla Juventus.

rinnovo CR7 juve
Cristiano Ronaldo juve (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, addio Ronaldo: il prezzo

Juventus, gli impegni di Cristiano Ronaldo con il Portogallo

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori che ha lasciato la Juventus per i suoi impegni con la Nazionale del Portogallo. Ronaldo avrà tre match di qualificazioni per i prossimi Mondiali 2022 in Qatar prima di fare ritorno a Torino. Si inizia questa sera, contro l’Azerbagian, poi due trasferte con Serbia e Lussemburgo l’ultima partita il 30 marzo, con il calciatore che ritornerà in Italia mercoledì 31 marzo e avrà soltanto pochi giorni per prepararsi con la Juve al Derby di Torino, dove Ronaldo vuole ritrovare il gol in campionato e la Juve la vittoria.

Cristiano Ronaldo Portogallo
cristiano ronaldo
Impostazioni privacy