Cristiano Ronaldo e Messi a Miami: parola di David Beckham

David Beckham è certo che Cristiano Ronaldo e Lionel Messi siano interessati a firmare per la sua squadra di MLS, l’Inter Miami.

Cristiano Ronaldo e Messi insieme? Solo a Miami, con Beckham

La neonata squadra di Beckham ha debuttato nella Major League Soccer 12 mesi fa e ha concluso al decimo posto la sua prima stagione nella Eastern Conference. Radio mercato afferma che attualmente l’Inter Miami sta cercando di assicurarsi giocatori del calibro di Ryan Shawcross e Kieran Gibbs, ma Beckham ha piani ben più grandi in lavorazione.

ultime messi ronaldo
Leo Messi e Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Parlando ai microfoni di ESPN, ha infatti dichiarato: “Quando abbiamo annunciato il progetto Miami, si è sempre parlato di quali giocatori avremmo portato, se fossero Ronaldo, Messi, Neymar. Ci sono sempre state discussioni in merito. In realtà non penso che sia una meta difficile da scegliere per loro, a dire il vero, perché è un posto fantastico“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CR7 pronto a dire addio alla Juventus: le ultime

Beckham chiama Messi e Ronaldo a Miami

Lo Spice Boy continua la sua opera di convincimento verso Ronaldo e Messi, elencando i pregi di un trasferimento in MLS, più precisamente a Miami: “Ovviamente è una grande città, sento che abbiamo una grande base di fan, c’è grande talento a Miami e nel sud della Florida, e penso che abbiamo una reale opportunità. Miami è una città che ha quell’attrazione su giocatori che hanno giocato in Europa che sono grandi star“.

messi ronaldo notizie
Messi e Ronaldo alla cerimonia del Ballon D’Or FIFA (www.gettyimages.it)

Con l’arrivo di Phil Neville si può ottenere il meglio dai calciatori. La sua esperienza è maturata in una delle migliori accademie come quella del Manchester United, lavorando con diversi allenatori. È stato assistente di David Moyes al Manchester United e vice allenatore al Valencia“.

Quale futuro aspetta Messi e Cristiano Ronaldo?

Che sia America o meno, la sensazione è che la prossima estate sarà l’ora della verità per i due campioni che hanno monopolizzato (o meglio, duopolizzato) il mondo del calcio negli ultimi 15 anni. Per CR7 è quasi certo un addio alla Juventus, ma anche la stessa Pulce, dopo una vita vissuta interamente a Barcellona, si sta guardando intorno, ed è tentata dalle ricche offerte di Manchester City e PSG.

Impostazioni privacy