Calciomercato Milan, beffa per Maldini: accordo e firma

Il calciomercato del Milan ha visto protagonista Simakan. Il talento classe 2000 ha trovato un accordo con il suo nuovo club, che non è quello dei rossoneri. Beffa per Maldini che, dopo aver visto sfumare altri obiettivi, è costretto a lasciare anche l’ipotesi Simakan.

Calciomercato Milan, Simakan sfuma: accordo con il nuovo club

Il Milan molla la presa su Mohamed Simakan. Beffa per i rossoneri che vedono sfumare quello che è stato per un lungo periodo, un obiettivo per il futuro del Milan. Sì, perché il difensore dello Strasburgo, club francese, lascerà proprio la Ligue 1, per raggiungere il campionato della Bundesliga, precisamente al Lipsia. Il club della Red Bull continua a fare attenzione ai giovani, in quella che è una politica a cui si sposa proprio anche Maldini che, ora, deve fare i conti con una beffa vera e propria. Si attendono solo l’annuncio del Lipsia per quel che riguarda l’acquisto di Simakan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo con lo Strasburgo

Milan, Simakan va al Lipsia: è l’erede di Upamecano

Il Milan si vede strappare il proprio obiettivo di calciomercato, Mohamed Simakan. Il difensore dello Strasburgo sarà il nuovo acquisto del Lipsia, con l’annuncio che arriverà nei prossimi giorni. Il Milan lo aveva a lungo seguito, ma Maldini è stato beffato dal club della Bundesliga. Sarà al Lipsia il futuro del difensore francese.

Calciomercato Milan Simakan
Calciomercato Milan Simakan (Getty Images)

Mercato Milan, Simakan sfuma: i dettagli dell’affare

Calciomercato Milan, Simakan finisce al Lipsia. Sono i colleghi di Calcimercato.com a raccontare quelli che sono i dettagli su Simakan. Il calciatore ha firmato un contratto di cinque anni, con intesa totale tra i club che sarebbe stata trovata già nelle settimane scorse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Nunez come vice Ibra: i rossoneri ci pensano

Nelle casse dello Strasburgo entreranno 15 milioni di euro, quasi 20 compresi di bonus che saranno facilmente raggiungibili. Il colpo del Lipsia, dopo la decisione di cedere Dayot Upamecano, perno principale della difesa, al Bayern Monaco. Un colpo per il domani, da luglio sarà cosa fatta. E il Milan dovrà virare su altri obiettivi, con il possibile riscatto di Tomori dal Chelsea. Il Milan si starebbe convincendo sui quasi 30 milioni da versare nelle casse del Chelsea, per un riscatto importante e che vedrebbe l’inglese protagonista nella coppia difensiva del club rossonero.

Calciomercato Milan Simakan
Calciomercato Milan Simakan (Getty Images)
Impostazioni privacy