Calciomercato Lazio, Inzaghi rinnova solo con la Champions: altrimenti è addio

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi sarebbe pronto a rinnovare solamente nel caso in cui la squadra alla fine di questa stagione si piazzasse al quarto posto in classifica, quindi per partecipare alla Champions League (per il secondo anno consecutivo). A riportare questa notizia è il quotidiano ‘Il Messaggero‘.

Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Inzaghi verso il Napoli?

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi ad un passo dal Napoli? Nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti tra il suo entourage e la dirigenza dei partenopei. Il numero uno del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe affidargli la panchina per la prossima stagione (visto che Gennaro Gattuso non verrà confermato e andrà via alla scadenza del suo contratto).

La sua avventura con i biancocelesti (considerando anche la sua carriera come calciatore) può finire dopo quasi venti anni. Anche se potrebbe restare, in un caso specifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi in standby: scelto il sostituto

Calciomercato Lazio, Inzaghi rinnova solo con la Champions

Calciomercato Lazio, il rinnovo con Simone Inzaghi ci sarà solamente una volta che arriverà la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Solo in questo caso la firma sarà automatica. Anche se la concorrenza per un quarto posto è ampia (ci sono Atalanta, Roma e Napoli che sono pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata).

Proprio questa settimana il percorso del suo team nella massima competizione europea è terminato nel peggiore dei modi: sconfitta sia all’andata che al ritorno contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco, che non hanno mai avuto difficoltà nello sbarazzarsi dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Lazzari: controlli in corso, le condizioni

Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Inzaghi alla caccia della Champions

Calciomercato Lazio, Inzaghi è a caccia della seconda avventura in Champions consecutiva. A partire da quest’oggi, quando la sua squadra sarà impegnata nella difficile trasferta di Udine contro i ragazzi di Luca Gotti, che vogliono ottenere quanto prima la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inzaghi dopo Bayern Monaco-Lazio: “E’ ingiocabile contro di loro”

Dopo le ultime prestazioni (sia in Coppa che in Serie A) di certo non esaltanti, l’allenatore piacentino vuole delle risposte dai suoi.

Impostazioni privacy